Translate

giovedì 10 marzo 2016

Acquisti da Bollicine Bio, e-commerce purtroppo in chisura

Ultime battute purtroppo per un e-commerce di Catania, molto ben fornito con marche conosciute e non: Bollicine Bio. La gentilissima Giulia, la proprietaria, aveva messo in atto una bella svendita al 30% sui prodotti e quindi ho deciso di provare qualcosa che da tempo puntavo ma che mi frenava per il prezzo. Insomma mi sono tolta qualche sfizio. Giulia è stata molto gentile, trovate ancora qualcosa sull'e-commerce se volte dare un'occhiata e fare un affare.


l'immagine del profilo di Bollicine Bio

Ecco cosa ho preso: puntavo da tempo i prodotti Bio Marina e volevo provarli. Ho preso la maschera intensiva e lo scrub famosissimo per il viso. Avrei voluto prendere anche la crema detergente, ma era finita e Giulia mi ha gentilmente mandato un campione dalla sua! E poi lo scrub corpo di cui ho sentito meraviglie, finito anche quello. Ma prima o poi...

Ho preso poi anche due addolcilabbra Alkemilla, uno cannella e l'altro lime, a 2 euro l'uno. Di questo brand mi sono poi stati inviati anche dei campioncini di cui vi parlerò.

Infine ho voluto provare un marchio sardo che non conoscevo: Iliana. Ho preso la crema mani, vi dirò come mi trovo.