Translate

domenica 28 febbraio 2016

Winni's prodotti per la casa e non solo!

Uso spesso alcuni prodotti della Winni's per l'igiene della casa, perchè ritengo che siano di ottima qualità e che contengano sostanze rispettose dell'ambiente, per lo meno più di altri brand.


Risultati immagini per winni's logo

Nello specifico ho adoperato il detersivo per il bucato a mano e mi sono trovata molto bene, perchè puliva perfettamente gli indumenti, lasciando un fresco profumo. 




Winni's Bucato a mano


Utilissimo anche il multiuso, adatto per tutte le superfici e indispensabile in una casa con un bimbo piccolo, e il detergente per il bagno. Anche in questo caso ottimi prodotti. 

Winni's Multiuso

Winni's Bagno



Ma il post di oggi vuole essere dedicato alle novità di Winni's ovvero  i prodotti per l'igiene della persona: shampoo, bagnoschiuma, sapone mani e detergente intimo. Tutti comprati da Acqua & Sapone, a prezzi davvero raginevoli (non ricordo ma fra i 3 ed i 4 euro mi pare); certificati Icea e Skineco, vegani, con pao di 12 mesi dall'apertura. Profumazione al the verde. Confezioni completamente riciclabili. Non mi dilungherò su ogni singolo prodotto perchè sono molto simili nella formulazione, come potete vedere dagli inci, così come nella profumazione che personalmente mi è piaciuta perchè fresca, pulita, lievemente agrumata. Tutti hanno fatto egregiamente eil loro dovere, producendo una buona schiuma, lavando e sciacquandosi molto bene. La pelle ed i capelli erano rispettati. Prodotti quindi tutti degni di nota per l'ottimo rapporto prezzo e qualità. Da ricomprare assolutamente!