Translate

domenica 28 febbraio 2016

Vistaprint: la mia esperienza

Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con Vistaprint, un sito on line su cui potete realizzare i vostri biglietti da visita o altri prodotti per il marketing a prezzi davvero convenienti. Prima di accedere a questo sito ho letto molte recensioni e devo dire che i pareri erano davvero discordanti: alcuni sottolineavano soprattutto la difficoltà nei pagamenti e nei tempi di consegna. Dal momento che il prodotto che volevo realizzare erano dei semplicissimi bilgietti da blogger in vista del Cosmoprof e di Esxence, ed essendo partita in largo anticipo, ho pensato di tenare lo stesso e creare il mio personale biglietto da visita.




Ho scelto un modello base, il più semplice che c'è: realizzarlo è davvero facilissimo e potete farlo da soli, comodamente a casa e in pochi passi. Io ho impiegato poco tempo per creare un modello semplice ma proprio come volevo. Prezzi convenientissimi: 10 euro circa per 100 biglietti da visita, con in omaggio anche il portabiglietti che vedete nelle foto. Spese di spedizione comprese.






La mia esperienza è stata più che positiva e in base a questa non posso che consigliare il sito: sono stati velocissimi nell'elaborare la richiesta; il pagamento con Paypal è andato subito a buon fine, ci sono inoltre sempre sconti sul sito. Sono stata tempestivamente avvisata tramite mail sia della presa in carico che della consegna, la quale è avvenuta anche in anticipo rispetto ai tempi stabiliti (di circa 3 giorni). Sulla tipologia di prodotto per le mie necessità è più che valido, comodissimo perchè si può fare da casa e affidabile la preview del prodotto.