Translate

domenica 28 febbraio 2016

Un'occasione imperdibile per farsi coccolare da Estee Lauder e Profumerie Amoretti

Ho voluto scrivere questo post il prima possibile per darvi la possibilità di aderire a questa fantastica opportunità offerta da Estee Lauder e Profumerie Amoretti: si tratta di....

Risultati immagini per new dimension estee lauder


Una prospettiva diversa e assolutamente nuova quella che Estée Lauder propone oggi alle donne per trasformare e definire il loro aspetto in modo completamente nuovo. Nasce NEW DIMENSION, una collezione in grado di trasformare l’aspetto cutaneo in modo così efficace che ogni donna potrà cambiare la percezione del proprio look.
NEW DIMENSION TRANSFORMATIVE COLLECTION agisce su tutti i livelli degli strati epidermici aumentandone il volume e rafforzandone il tessuto connettivo, mentre l’azione delle formule trova, stimola e rivela le migliori proprietà della pelle. Il risultato è una trasformazione poliedrica, immediata e continuata nel tempo con l’aumento del volume visibile dove necessario, mentre l’ovale è più rimodellato, il profilo stupendo e le guance e sottomento più tonici.
Le nostre consulenti di bellezza vi aiuteranno a scegliere i passi della vostra trasformazione.
Dal 24 febbraio al 5 marzo 2016 Estee Lauder e le Profumerie Amoretti vi insegnano le tecniche del contouring! 
Come trasformare subito il proprio profilo in modo straordinario e professionale?

Scopri le tecniche partecipando all'incontro organizzato con Estée Lauder nelle nostre profumerie!

I professionisti della bellezza ti insegneranno tutti i segreti del contouring.




Allora non vi resta che iscrivervi!

Date incontri e contatti per iscriversi

24 e 25 febbraio a Carmagnola in Piazza Garavella 3

Tel. 011 9711727
26 e 27 febbraio a Torino in Corso Orbassano 280
Tel. 011 3110128
1 e 2 Marzo a Torino in Via Frejus 49
Tel. 011 3854108
3 Marzo a Torino in Corso Mediterraneo 70
Tel. 011 505494
4 e 5 Marzo a Torino in Corso Peschiera 265
Tel. 011 3358032


 Sono un'affezionata cliente delle Profumerie Amoretti da tempo e come sapete vi parlo sempre delle bellissime iniziative che riservano a noi clienti ed alle quali ho avuto occasione di partecipare. Questa mi è parsa davvero ottima, perchè sento spessissimo ormai parlare di contouring e mi piaceva l'idea di imparare un pò di trucchi del mestiere. Lo strobing poi, ovvero l'arte di illuminare con sapienza il viso per creare giochi di luce ed esaltare la bellezza riducendo i difetti, era per me del tutto nuovo. Ancora più curiosa. E poi, ultimo ma non ultimo, la possibilità di conoscere il brand Estee Lauder, famosissimo nell'alta profumeria e di cui eppure non avevo ancora provato nulla. E quindi appuntamento preso al volo alla Profumeria Amoretti in Corso Orbassano 280, grazie alla disponibilità della gentilissima Stella, nel negozio, e della truccatrice Mary dello staff Estee Lauder. Accoglienza speciale, come sempre mi sento a casa mia! E guarda caso la sera avevo anche una cena, occasione perfetta per sfoggiare il mio trucco firmato Estee Lauder
Mary è stata bravissima non solo nel realizzare su di me il trucco perfetto, adatto al mio viso ed anche alla mia personalità (sportiva, veloce...insomma, mi conoscete!), ma anche nello spiegarmi i prodotti della nuova linea New Dimension, oltre alla filosofia in generale di Estee Lauder. E carinissima nello spiegarmi passo passo, con infinita pazienza, come realizzare a casa, con poche semplici mosse, quello che lei ha fatto su di me. Risultato? Un trucco nude bellissimo, molto elegante. Mi spiace che le foto non rendano appieno, purtroppo le ho fatte a notte inoltrata, rientrata a casa. Ma posso dirvi che mi sono sentita dire a cena "Che bellissima pelle di porcellana che hai, è perfetta, si vede che ti curi davvero!"...complimento che non ricevo mai, peccato non aver potuto dire fosse solo merito mio! E invece devo ringraziare Estee Lauder , Mary e Amoretti!
Testimonial della linea New Dimension è Eva Mendez, bellissima e sofisticata allo stesso tempo.
                                New Dimesion
Prima del trucco, su pelle pulita, mi è stato applicato il siero Shape + Fill expert Serum, utile per rimodellare il contorno del viso e ridefinire l'ovale. Leggerissimo, ottimo assorbimento. In effetti la pelle del viso ed i contorni sono apparsi subito più turgidi e definiti. 
New Dimension
Da oggi, ogni tuo profilo sarà ancora più bello.
Grazie a questo innovativo Siero, in sole 2 settimane vedrai i contorni del viso più definiti. Zigomi e ovale visibilmente rimodellati. È veramente efficace.
La nostra Shaping Technology e il nostro complesso pro-collagen aiutano a migliorare visibilmente il volume e la struttura dell’ovale.

Testato e provato:
La pelle è più radiosa all’istante.
In solo 3 giorni, l’85% delle donne sente la proprio pelle rimpolpata e ridefinita.*
Dopo 4 settimane, l’87% delle donne ha osservato una positiva trasformazione della propria pelle.*

Osserva la trasformazione.
Guardati allo specchio. Amerai ciò che vedi grazie a New Dimension – la pelle appare più radiosa e i contorni più definiti.

*Test consumatrici su 308 donne.

MODO D’USO
Applicare sulla pelle pulita, prima della crema di trattamento. Bastano due pressioni del dispenser. Evitare il contorno occhi. Se si utilizza anche Advanced Night Repair, applicare prima il Siero Sublime New Dimension.

INFORMAZIONI SULLA FORMULA
Dermatologicamente testato
Non acnegenico; non ostruisce i pori.


È stata poi la volta del contorno occhi, Firm+ Fill eye system, davvero particolare: un'accoppiata vincente di due prodotti da applicare in sequenza, un gel portante ed una morbida crema rassodante che assicurano da subito uno sguardo disteso e pronto per il trucco. Carinissime le confezioni che si impilano una sull'altra.
New Dimension
Ammira un’istantanea trasformazione dei tuoi occhi. Questo innovativo programma in 2 fasi per il contorno occhi rassoda visibilmente, tonifica e ridensifica conferendo maggior dimensione e profondità allo sguardo.

Fase 1: Rassoda con il gel ultra leggero, morbido e protettivo che crea una immediata sensazione di rassodamento seguita da un'azione liftante, rassodante e levigante della zona perioculare. Il gel è arricchito con il nostro esclusivo complesso avanzato pro-collagene. 

Fase 2: Ridensifica e leviga miratamente. Formulato con la Tecnologia Modellante multi-livello ed elementi ottici che diffondono la luce, questo filler in crema leviga immediatamente il contorno occhi. 
L’uso del sistema completo dona agli occhi più luminosità, più tonicità e miglior definizione in ogni  punto del loro profilo. 

Guarda la trasformazione.
Guardati allo specchio. Ti innamorerai della nuova dimensione che ti regala New Dimension.


MODALITA' DI UTILIZZO:

Fase 1: Rassodare. 
Picchiettare mattina e sera sul contorno occhi. 

Step 2: Ridensificare.
Picchiettare moderatamente per riempire e levigare le zone di interesse.
Mi è stato poi applicato l'Expert liquid tape, questo trattamento "scotch" mirato per alcune zone del viso, le tempie, gli zigomi, zona perioculare e dove necessiti di un trattamento liftante ad hoc. In pratica un rescue per i momenti della giornata in cui la pelle tende a cedere un po'. Utilissimo applicatore a lingua di gatto.
New Dimension

Un trattamento che agisce con accurata precisione, come fosse “una pellicola liquida”, rassodando e tonificando dove più necessario le aree del viso: dalla parte superiore degli zigomi alle tempie a tutta la zona perioculare. Si avverte una sensazione immediata di compattezza. I polimeri ad azione rapida favoriscono un intervento mirato e un effetto tensore ai tratti-chiave dell’ovale. Nel tempo, l’efficacia di un complesso concentrato di potenziatori di Acido Ialuronico e di agenti pro-collagenici aiuta a rassodare, ridare tono, rimodellare e scolpire il contorno occhi. Quando utilizzato con New Dimension Shape + Fill Expert Serum, applicare prima New Dimension Expert Liquid Tape sulla pelle pulita e asciutta. Quando la “pellicola” si è ben distribuita e posata, premere delicatamente il siero nella pelle. Applicare mattina e sera. 
Questo trattamento labbra Plump+ fill expert  mi ha conquistata e l'ho preso. È un prodotto duo, un siero utile per riempire a mo di filler la zona perilabiale ed a evitare che il rossetto sbavi, più un prodotto in stick idratante lievemente lucido. Prezzo di base 50 euro, con lo sconto mi pare di aver pagato 45. 

New Dimension
Ama le tue labbra - più lisce, più idratate, ridefinite nel profilo — quando usi questo innovativo sistema mirato in 2 fasi. 

Fase 1: Il siero ridensifica all'istante e definisce visibilmente la zona perilabiale con una ricca infusione di benefici degli elementi ottici fotoriflettenti che contiene. 
Con l'uso regolare, la sinergia della nostra Tecnologia Modellante multi-livello e del nostro complesso pro-collagene avanzato favorisce la comparsa di un profilo labiale più liscio e più pieno.
Fase 2: il balsamo  apporta un'idratazione dall'effetto rimpolpante ed una sensazione di piacevole rigenerazione. Applicalo sulle labbra con uniformità e sorridi.

Ammira la trasformazione.
Guardati allo specchio. Amerai la nuova dimensione che ti regala New Dimension.

MODALITA' D'USO

Fase 1: Expert Filler Effetto Ridensificante - Applicare il siero sul contorno labiale, appena all'esterno del profilo delle labbra e distribuire uniformemente con i polpastrelli. Applicare mattina e sera.
Fase 2: Expert Plumper Effetto Rimpolpante - Applicare il balsamo direttamente sulle labbra mattina e sera o secondo necessità. Completare con il colore per labbra desiderato.















È iniziato poi il contouring con l'apposita palette in crema, Shape + sculpt face kit, e applicatore a spugnetta. Nel mio caso sono state create ombre ad hoc sull'attaccatura dei capelli, sugli zigomi, lievemente sul naso.
New Dimension


NEW DIMENSION SHAPE + SCULPT FACE KIT crea un ovale dal profilo ideale. Questo intuitivo kit rimodellante contiene due colori che scolpiscono all’istante e con maestrìa il viso. Due tonalità cremose coordinate donano luminosità e definizione all’ovale migliorandone profondità e dimensione. La tonalità chiara valorizza zigomi, sopracciglia e naso illuminando il centro dell’ovale. La tonalità più scura definisce e scolpisce enfatizzando le rientranze degli zigomi e creando profondità dove desiderato.  

E il contouring è continuato anche sugli occhi, per me cosa del tutto nuova, con questa carinissima palettina Shape+ sculpt Eye kit .Anche qui i prodotti sono in crema e se non sbaglio illuminante centrale è in cream to powder. Sono state enfatizzate luci ed ombre dello sguardo per dare profondità. Il risultato è un trucco molto naturale.
New Dimension
Più grandi, più luminosi, tonici o più definiti – New Dimension Shape + Sculpt Eye Kit dona forma e aspetto ideale agli occhi. Un trio di formule professionali coordinate che gioca magistralmente con tonalità e finish per aggiungere profondità e dimensione allo sguardo. La palette universale leviga, rimodella e valorizza grazie ad una base levigante Smoothing Base, una tonalità rimodellante Contour Shade e una crema per evidenziare Highlighter Cream. Smoothing Base prepara le palpebre per il giorno mentre Contour Shade dona all’occhio la forma desiderata e Highlighter Cream ne accentua e valorizza l’aspetto.
Di questa nuova linea esiste anche una crema trattamento apposita per collo e decolleté, Tighten + tonen neck/ cest treatment,  parti delicatissime da curare per tempo perché sono le prime a cedere e non avere sostegno, mostrando i segni del tempo. Non ho provato questo prodotto.
New Dimension
Da oggi, puoi trasformare la delicata area del collo e del décolleté. Applica questa lussuosa formula che all'istante idrata e rimpolpa, poi energizza l'aera di con l'applicatore/massaggiatore incluso nella confezione. Nel tempo, il nostro avanzato complesso pro-collagene lavora in sinergia con la Shaping Technology che combattere l'effetto della gravità e rivela una pelle dall'aspetto più compatto e una pelle più liscia e morbida. Osserva la trasformazione. Guardati allo specchio. Amerai ciò che vedi grazie a New Dimension.

Applicare mattina e sera sul collo e décolleté con la punta delle dita. Poi energizza la pelle con l'innovativo applicatore massaggiatore da usare con 3 semplici movimenti.
1 - Inizia dal centro del décolleté e sposta l’azione verso l’alto lateralmente verso il collo fino al sottomento, quindi risalire verso l’orecchio e ridiscendi verso la clavicola. 
Ripeti sullo stesso lato, poi due volte sul lato opposto. 

2 - Sposta ripetutamente il dispositivo da un punto all’altro della parte superiore del décolleté quasi a creare un profondo “sorriso”.

3 - Termina con un’azione curvilinea a V da una spalla all’altra, intensificando l’azione 
al centro del décolleté e quindi ritorna al punto di partenza. 
Tutti i prodotti trattamento hanno una profumazione piacevole e delicatissima, inoltre son risultati dolcissimi anche per la mia pelle davvero reattiva: pensate che qualche giorno prima avevo avuto una reazione allergica non so a che cosa e la pelle era molto sensibile, ma non ho avuto alcun problema.

La seduta di trucco è proseguita con lo strobing, ovvero l'uso di un illuminante  in zone particolari del viso per dare luce in punti specifici. Prima mi è stata applicata la EE cream, novità assoluta nel campo delle basi viso, adatta a pelli con tendenza a macchie ed efelidi e con protezione 20. Illuminante in crema molto leggero e naturale. A seguito un po' di cipria, un po' di blush.

Illuminating Perfecting PrimerEnlighten

Sugli occhi un lieve tratto di matita nera sfumata nella parte superiore della palpebra e mascara.
Sulle labbra un nude semplicissimo e molto elegante.
Tanto relax e coccole e in più un graditissimo omaggio: guardate che bella pochette e che prodotti minitaglia carinissimi! Tutti da provare. Da Amoretti è possibile fare anche una tessera Estee Lauder apposita, per accumulare punti ed avere omaggi.





















Ringrazio tantissimo le Profumerie Amoretti ed Estee Lauder per questa fantastica opportunità. E voi avete prenotato la vostra sessione di trucco ?
Noi ci "leggiamo" alla prossima recensione sui campioni del brand che ho ricevuto!