Translate

martedì 23 febbraio 2016

Puretè Thermale 3 in 1 di Vichy

Grazie ad una carinissima iniziativa di Vichy ho potuto testare questo campioncino di detergente appositamente inviatomi a casa! Una bella comodità, oltre al fatto che è stato scelto come prodotto mirato per il mio tipo di pelle (ho precedentemente compilato un questionario) e da sempre sostengo che prima di comprare un prodotto tutti dovremmo provarne almeno un paio di campioni per capire come ci troviamo. 

Ed ecco a casa mia il Detergente Purete Thermale 3 in 1 di Vichy, adatto alle pelli sensibili e senza parabeni, quindi perfetto per me che controllo sempre gli inci dei prodotti! 






Ricco in acqua termale e ipoallergenico promette di struccare con un solo gesto viso ed occhi ed io l'ho messo alla prova! L'ho adoperato solo per una applicazione, il mio trucco era molto leggero ma comprendeva base bb cream, mascara e ombretti. Devo dire che il risultato è stato davvero buono, delicatissimo, piacevolmente profumato, è riuscito a struccare anche gli occhi senza bruciare (complice una spugnetta naturale molto morbida) e a lasciare una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza sulla pelle, senza tirare o seccare. 

Certo, come dico sempre una sola applicazione dice poco ma chi ben comincia....