Translate

lunedì 29 febbraio 2016

Monotheme profumi

Nel mese di gennaio da Tigotà era possibile avere lo sconto del 30% sui profumi; per cui ne ho approfittato per provare i famosi profumi Monotheme e ne ho presi 4. Il prezzo di base era 14,99 euro, ma ho visto che su Douglas costano anche 11,99 euro. 

Risultati immagini per monotheme profumi


Il brand originale è Mavive, che produce anche altri prodotti, il nome deriva dal fatto che si tratta di una nota di profumo  monotematica; particolarità è il fatto che si tratta di un prodotto naturale. Non aspettatevi quindi una grande durata e persistenza, sono da riapplicare più volte nella giornata. Ma a me piacciono molto e ve li consiglio davvero, almeno da provare. 

Il packaging è molto semplice ma al contempo carino, secondo me, io li ho messi in bagno in bella vista e a mio parere stanno molto bene! 

Il primo in assoluto è Vanilla Blossom perchè amo la vaniglia in tute le sue sfumature e mi piace tantissimo sentirla sulla pelle. Questa vaniglia è però tutto fuorchè scontata, non aspettatevi di sentire la solita vaniglia dolce e a volte stucchevole: 


                                 

Agrumi di Sicilia non deve nemmeno essere presentato: è fresco, primaverile, estivo, una sferzata di energia ma dolce, assolutamente non acido. Piacevolissimo per la donna dinamica e frizzantina.



Muschio Bianco non è in genere un profumo nelle mie corde: ma questo mi è stato caldamente consigliato come must have del brand e come passpartout per tutte le occasioni. E' classico, semplice ma davvero buono. Mi sono ricreduta. 




Gardenia Bianca è elegante, raffinato, un classico intramontabile. Ottimo in qualsiasi stagione.



E voi conoscete i profumi Monotheme? Quale vi piace?