Translate

domenica 28 febbraio 2016

Mini ordine su Ecco Verde

Mini ordine da Ecco Verde per sopperire alla necessità di rifornimento di un prodotto di cui ormai lo sapete, non posso fare più a meno per mia figlia e anche per me: la crema alla calendula di Martina Gebhardt

Ecco-Verde.com


Ve ne ho parlato a profusione perchè è validissima per il cambio, per il viso, per il corpo, per arrossamenti di ogni tipo. Due confezioni costano 14,39 euro invece di 15,99 ed ho approfittato per fare scorta.


Ho poi deciso di provare questa crema apposita per l'inverno, Winter balm,  indicata proprio per la pelle delicata del bambino in caso di freddo e vento e vi farò sapere. Costo 9,79 euro per 15 ml di prova. 




Infine un sapone che da tempo puntavo perchè si dice che si possa usare in tantissimi modi diversi e per questo mi incuriosiva. Il sapone del Dr. Bronner! Io ho preso quello con profumazione neutra, adatto per le pelli delicate, nel formato piccolo da 59 ml a 3,99 euro. Giusto per provare!