Translate

lunedì 29 febbraio 2016

Lime Crime...direttamente from Belgio!

qualche giorno fa ho postato la foto del pacchetto Lime Crime arrivato dal Belgio: ordine fatto il 14 febbraio, grazie ad una promozione con zero spese di spedizione, ho potuto provare le mie prime due tinte Lime Crime, perchè ero troppo curiosa. Certo a leggere le recensioni relative al sito c'era da rabbrividire: gente che non ha mai ricevuto nulla, con carte clonate, con merce bloccata o pagamenti alla dogana stratosferici. Ma il rischio è il mio mestiere....ah, ah e quindi ho provato. 

Lime Crime

Mi è andata bene. Qualcuno lo aveva detto che non inviavano più dagli Usa ma dal Belgio, più vicino, più tranquillo. Così è. La mail del pagamento avvenuto è arrivata quasi subito. Pagato in euro, potete convertire sul sito, 18,36 euro a tinta. Ne ho prese due, bellissime come colori secondo me. 

Il pacco è arrivato circa dieci giorni dopo: senza dogana, senza spese aggiuntive. Carinissimo, lo vedete da voi, l'ho conservato. 



Ed ecco le mie velvetines, le famose tinte labbra del make up per unicorni (ma perchè??). Ho preso Cashmere e Faded.




Cashmere è questo bellissimo colore con sottotono grigio, spettacolare e particolarissimo.






Faded è invece un malva freddo molto bello, elegantissimo secondo me. 

Foto tratta da Beautykink



                             

E qui ecco il confronto.



Cosa ne penso? Sono delle ottime tinte labbra per tenuta e colore; colori davvero particolari, senza dubbio. Ma ho delle perplessità: prima di tutto l'odore, non mi piace per nulla, mi da l'idea di quelle vernici davvero cattive. Questione di gusti. Secondo: mi seccano le labbra e non poco. Alla sera, quando le rimuovo devo darci giù di idratazione. Non mi capita spesso con i rossetti mat o altre tinte. Quelle Wycon per esempio sono ottime e non mi danno questo problema; inoltre costano infinitesimamente meno. So che mi attirerò delle ire per questo, ci sta. ma non comprerò più Lime Crime: lo sfizio me lo sono tolto! E voi come vi siete trovate?