Translate

giovedì 18 febbraio 2016

Gioielli con l'albero della vita da Stecco Gioielleria a Torino

Un'occasione particolare, come compiere quarant'anni, ed ecco che scatta il problema del regalo: cosa posso fare di originale ed apprezzato? Io ho pensato ad un oggetto che possa restare ed essere un ricordo di quella data così importante. Così mi sono recata nella Gioielleria Stecco di Torino, in Via Tripoli, una garanzia di qualità e professionalità, sin da quando ero piccina. E adesso è ancora più bella, così rinnovata, con una scelta davvero ampissima di gioielli preziosi e non solo.

foto_01

Io ho optato per questi due ciondoli in argento e swarosky con il simbolo dell'albero della vita: .li trovo davvero attuali, originali ed eleganti, voi che dite? Prezzo 48 euro quello più grande, con meno swarosky e 46 quello più piccolo e ricco.

Vi piacciono?