Translate

martedì 9 febbraio 2016

Amazingy e la possibilità di provare campioncini di prodotti costosi a soli 7,95 euro


Conoscevo Amazingy nelle mie incursioni alla ricerca di prodotti ecobio top. Si tratta di un sito tedesco che tratta i brand più chic dell'eco bio. 


Amazingy - Organic Skin Care, Hair Products & Natural / Mineral Cosmetics - Mom & Baby

Tra i marchi più famosi Tata Harper, May Lindstrom, Khaina, Ilia, Less is more, Pai... e un mondo di altri. Ecco, andare su siti così fa bene perchè mi apre il cuore ma fa male al portafogli, perchè si vedono e si scoprono prodotti mirabolanti con prezzi stellari.

E qui Amazingy ci stupisce, con una opportunità fantastica. Con 7,95 euro, spese di spedizione comprese e in più uno sconto del 10 per cento se vi iscrivete alla newsletter in fase di registrazione al sito potrete avere 5 campioncini di quello che volete, tranne alcuni prodotti segnalati. Eccovi il link.

TRY BEFORE YOU BUY!

If you would just like to get some samples without placing an actual order, then this product is for you! By ordering this sample pack, you can choose 5 samples from any product we have. If a brand doesn't carry samples, we will make them for you!
The amount of samples per product is limited to 2.
To let us know which samples you'd like, please leave a note with your order at step 4 of checkout or when paying with Amazon payments, send us an email, and we'll take care of the rest.
This product ships for free, and of course you can also add it to a normal order. However, the price of this product is not being taken into account when calculating your total order amount to reach free shipping or shipping discounts.
Unfortunately it´s not possible for us to make samples of the following products:
  • Ilia "Fade Into You"
  • The Konjac Sponge
  • Muslin Cloths
  • Mascaras
  • Hairsprays
  • Eco by Sonya Foaming Body Wash
  • NUORI Vital Foaming Cleanser
  • Teatox Tea
  • Lina Hanson Satori Perfume Oil (you can buy a sample from this perfume on the product page)
We can only offer swatches of nail polishes.
We hope for your understanding.


Il tutto arriva dai 3 ai 5 giorni, per posta, confezionato in campioncini solidi solidi e con n bel biglietto di ringraziamento! La curiosità mi ha spinto a provare più di una cosa ma col senno di poi mi sento di consigliarvi di prendere magari 3 campioni dello stesso prodotto per avere più possibilità di testarlo, perchè la quantità contenuta nei campioni è davvero piccina picciò e basta per due massimo tre applicazioni. Mi hanno anche inviato altri due campioni da me non richiesti, in omaggio. direi più che buono, che ne dite? 



Ecco a voi cosa ho preso e le mie impressioni, perchè di recensione non si può parlare vista la brevissima durata di applicazione.


May Lindstrom The problem solver: maschera risolvi problemi. Con la quantità piccina picciò ci ho fatto ben poco. Su di me non ho visto grandi risultati, però per me non va bene, credo. Troppo aggressiva, la sentivo così sul mio viso, che però non ha punti neri o oleosità. Diciamo che il problema sta anche nel fatto che l'applicazione è per me troppo lunga: 45 minuti non li, almeno per ora, per fare una maschera...



Rahua body shower gel: magnifico. Una sola parola. Mi è stato omaggiato, fra l'altro un campione abbastanza grande, Posso dire che mi ha davvero esaltata? a parte la delicatezza, si presenta in gel rasparente abbastanza consistente. Non fa schiuma, certo. Ma che profumo pazzesco ha? La natura sotto la doccia. Ecco cos'era. Un prato verde, una distesa di alberi, una foresta...Non so, davvero se chiudevo gli occhi mi trovavo in un luogo magico immerso nel verde.




Tata Harper elixir vitae: bastata per due applicazioni, siero super concentrato antirughe. Non ho molte rughe ma sono nell'età della prevenzione, senza dubbio. Odore erbaceo molto molto forte, secondo me, e permane anche un pò. Parlare di effetti è azzardato e quindi posso solo dirvi che non è untuoso e si assorbe bene, non mi ha dato alcun problema di reazione e la pelle lo ha "bevuto" bene.


Tata Harper rebuilding moisturizer: questo me lo hanno dato in più, in effetti non è proprio adatto alla mia pelle ma lo consiglio a chi ha la pelle grassa e mista perchè tende ad asciugarsi subito e a fare effetto velluto. Per me era troppo poco idratante e sebbene la pelle non tirasse affatto la sentivo poco protetta. Anche qui odore erbaceo.



May Lindstrom The clean dirt: non lo consiglio a chi come me ha pelle molto delicata. Non mi ha dato reazioni allergiche nè rossori ma è una specie di detergente scrub (fra l'altro mea culpa perchè è sconsigliato per pelli molto reattive, ma ho voluto provarlo lo stesso).


May Lindstrom The honey mud; usato solo come detergente non come maschera, non mi ha soddisfatto molto perchè non forma nè schiuma ma nemmeno una cremina per lavare il viso. Anche qui profumo dolce e spettacolare, delicato sulla pelle.



 May Lindstrom The blue cocoon: ecco questo prodotto l'ho amato anche perchè l'ho potuto usare per più di 4 giorni. Ne bastava pochissimo, l'ho messo come crema viso collo serale, perchè bella ricca. Si scilgie sul viso creando una patina oleosa ma si assorbe davvero e la pelle lo bele rimpolpandosi, restando bella compatta. Usato anche di giorno, di domenica, mentre ero a casa. E parliamo del profumo. A me ricorda le after eight, le conoscete? quelle cialdine al cioccolato ripiene di menta che adoro..Inizia con un sentore di menta e poi diventa vaniglioso e cioccolatoso, meraviglioso.



May LIndstrom The jasmin Garden: mi aspettavo troppo da questo tonico e sono rimasta un pò delusa devo dire. Profumo ottimo, certo. Io l'ho usato da solo la sera dopo la detersione, perchè coi tonici davvero super lo faccio spesso, per fare respirare la pelle di notte. Ma altri tonici mi sono piaciuti di più : anche qui, prendetelo con le pinze, la quantità del campione era infinitesimale.