Translate

lunedì 18 gennaio 2016

Una mattina con Douglas Torino e Skin Revelation Philips


Ciao a tutti, eccomi qui per parlare di un evento piacevolissimo cui ho avito modo di prendere parte:  quello di Philips e delle Profumerie Douglas per la dimostrazione di alcuni apparecchi utili per la skincare; non solo, vi era anche la possibilità di avere un trucco personalizzato di una make up artist con prodotti Douglas e di prendere parte al concorso di Donna Moderna; ecco la presentazione:

Ti aspettiamo nelle Oasi skincare firmate Philips per provare in esclusiva i prodotti professionali dedicati alla cura della pelle e diventare protagonista di uno shooting di bellezza su Donna Moderna. 

Prenota il tuo appuntamento gratuito al numero di telefono 011.5629267

✔ Un medico estetico dell’associazione Agorà sarà a tua disposizione per una consulenza personalizzata, pronto a guidarti nella prova del prodotto Philips più adatto a te!
✔ Gli esperti make-up artist realizzeranno un trucco naturale che esalterà la tua personalità.
✔ Rivitalizzata e truccata, sarai fotografata e il tuo scatto verrà caricato sul social wall www.donnamoderna.com/philipsbeauty con l’hashtag#SkinRevelation

Durante il tour #SkinRevelation verranno selezionate le 4 donne che meglio interpretano la filosofia di bellezza al naturale per Philips. Le vincitrici saranno protagoniste dell’evento finale a Verona e dello shooting di bellezza Donna Moderna.


Nella giornata di Sabato 16 Gennaio potrai incontrare Elisa Taviti, fondatrice di Myfantabulousworld.com
Riceverai consigli beauty e scoprirai tutti i benefici di VisaPure Essential, il dispositivo per la pulizia del viso che rende la pelle luminosa, morbida e soffice!

Non ho avuto modo di incontrare Elisa Taviti, forse per questioni di orari (io sono stata lì in tarda mattinata, verso le 11). Ci saranno anche altri appuntamenti:

  • 29 gennaio a Bergamo
  • 5 febbraio a Bologna
  • 19 febbraio a Padova
Il mio consiglio è prenotare in largo anticipo, come ho fatto io, circa tre settimane prima, per scegliere giorno ed ora più consone. d eccocome si è svolto l'incontro. Un medico estetico ha valutatao il mio tipo di pelle e mi ha chiesto alcune informazioni in merito; mi ha quindi mostrato quale apparecchio Philips sarebbe stato idoneo per il mio tipo di pelle, facendomelo testare. La scelta è ricaduta su Philips Visapure Advanced, uno strumento in grado di pulire ed effettuare un massaggio di viso e contorno occhi usando le apposite testine. Tutti gli apparecchi sono in vendita sul sito Douglas, nello specifico il Visapure advanced costa 199,95, le testine per la pulizia costano dai 16,95  delle spazzoline ai 29,95 di quelle più care da massaggio e sono da cambiare trimestralmente. A me è stata consigliata la Deep poor cleaner, in quanto ho dei pori dilatati sulle guance, pur avendo una pelle delicata e secca. Posso comunque cgarantire che è molto delicata, davvero un guanto e il movimento oscillatorio davvero piacevole. Lo stesso dicasi per il massaggio, una vera coccola: quella per il contorno occhi, poi, soprattutto se raffreddata in frigo,  davvero eccezionale. Una piccola spa a casa!




VisaPure Advanced è un dispositivo domestico 3-in-1 per la cura del viso che rende la pelle luminosa in superficie e ne stimola il rinnovamento dall'interno. Pelle pulita, morbida, ringiovanita e dall'aspetto sano.

Pulizia profonda e delicata
• Pulizia 10 volte più profonda per una pelle profandamente pulita e morbida
• Migliora l'assorbimento dei tuoi prodotti di dermocosmesi preferiti

Massaggio rivitalizzante
• Aumenta il flusso sanguigno per offrirti una pelle luminosa e rivitalizzata
• Raggiunge gli strati più profondi della pelle per rilassare i muscoli
• È come avere 750 punte di dita che massaggiano la tua pelle ogni minuto
• Sviluppato con esperti in massaggio giapponese

Occhi riposati
• Al mattino rinfresca gli occhi stanchi in soli 30 secondi
• Programma di massaggio delicato con 120 nano-vibrazioni al secondo

Riconoscimento delle testine, DualMotion personalizzato
• Riconoscimento delle testine




Esiste poi anche un apparecchio apposito per la microdermoabrasione (Visacare), che, per quanto delicato, è controindicato per il mio tipo di pelle. 

E' stata poi la volta di un trucco personalizzato e molto accurato da parte di una delle bravissime make up artist di Douglas, attenta e gentile. Ed ecco il risultato: un trucco fresco, da giorno, ma molto carino, secondo me. Ce ne fossero di occasioni in cui farsi coccolare così...caro Douglas, a quando il prossimo appuntamento?