Translate

venerdì 8 gennaio 2016

Trasporto gratis con Bottega Verde???? Le sorprese arrivano a fine spesa....

Chi mi segue sa che non sono quasi mai polemica, ma questa volta ci sono rimasta un pò male e mi sono sentita un pò presa in giro come cliente. Bottega Verde sta praticando degli sconti ottimi su molti dei suoi prodotti e fin qui nulla da dire, anzi, davvero invitante e un'ottima opportunità. 
Volendo però prendere davvero poche cose (puntavo principalmente ad un paio di matite labbra in colori stupendi) temevo per le spese di spedizione ma ....SORPRESA! Fino al 17 gennaio saranno gratuite. 

Riempio il carrello, mettendo anche qualcos'altro e poi....scopro che comunque devo comprare prodotti per un minimo di 20 euro per avere spese di spedizione gratis e addirittura fare l'acquisto. Acquisto on line da un pò. Non mi è mai successo, anzi, ogni volta che viene scritto che le spese di spedizione sono gratis è davvero così oppure, da subito, viene messo un limite (ad esempio: spese di spedizione gratis a partire da 20 euro; almeno il cliente sa che deve raggiungere quella cifra per avere il vantaggio di non pagare il corriere). Ma così, fatto proprio a fine carrello...no, cara Bottega Verde, mi spiace tanto ma sono rimasta un pò delusa. E avevo messo anche prodotti per più di 20 euro nel carrello, ma per principio ho chiuso tutto. Chiedo gentilmente chiarimenti, forse non ho letto bene. 






LA TUA SPESA
Per concludere la tua spesa dovrai raggiungere un totale prodotti di 20.00 euro.