Translate

mercoledì 20 gennaio 2016

Tata Italia: scarpe made in Italy a prezzi fantastici

Per coloro che sono di Torino il negozio Tata si trova a Moncalieri accanto a Kiabi, dietro il centro commerciale 45° Parallelo. Si tratta di un negozio veramente ampio, sito su un unico piano, dove ci sono scarpe, borse ed accessori per donna, uomo e bambino, ap rezzi competitivi e tutto made in Italy. Io l'ho scoperto per caso, passando proprio da Kiabi e visto che cercavo da tempo un paio di scarpe allacciate stile inglese ho deciso di entrare a dare un'occhiata. 

La qualità è media, ci sono anche prodotti realizzati con pelle vera e ovviamente il costo sale ma sempre in maniera abbordabile. 
Ecco cosa ho preso io: questo paio di scarpe stile inglese, allacciate, color nero e grigio piombo. Sono comode, semplici ma molto carine da mettere con un pantalone nero semplicissimo.
Ne avrei prese molte altre, ma mi sono trattenuta. Ho pagato 27,95 euro essendo la merce in saldo al 50%. 

C'è anche il sito internet da cui è possibile fare acquisti, credo che ci darò presto un'occhiata più approfondita....la spedizione è gratuita in tutta Italia!


TATA ITALIA - Shop on line