Translate

martedì 19 gennaio 2016

Super Haul Makeup Revolution part II

Ebbene si, secondo pacchettino arrivato.....e dentro cosa c'è? I prezzi che vi indico sono quelli attuali, io ho comprato col 20% di sconto. 



Ecco qui: tre palette e soprattutto prodotti per labbra da provare. Mi sono incantata sul sito a guardare i colori ed ho deciso di prendere un pò di rossetti per farmi un'idea. In passato ho provato una tinta labbra, ma non mi ha entusiasmata. 


Ecco l'oggetto del desiderio per cui è partito l'ordine: questa palette spettacolare, che era esaurita ovunque, la New Trals vs neutrals. Citata da Giulia Cova ha attirato la mia attenzione. Colori splendidi nei toni del borgogna, del rosa, caldi avvolgenti. E soprattutto, ha ragione Giulia, ma cosa avete fatto a questi ombretti? Sono di un setoso pazzesco, morbidissimi, scriventissimi, davvero eccellenti. Tre su tutti mi hanno stupito per la texture: Style, Partial e Mode. Costo 8,49.





Ho già la palette Hearth by chocolate, mi piaceva moltissimo anche questa Death by chocolate (costo 9,99 euro). Ve le mostro insieme, le gemelline, ecco qui.





 

Foto tratta d Be Beautilicious
Terza ed ultima palette, questa bellissima e scriventissima Hot smoked, mi sono innamorata degli swatches in rete e sono proprio così: colori vividi e spettacolari. Prezzo 4,99 euro. 






E passiamo ai prodotti labbra; ho preso due matite labbra, una Rhttp://www.makeuprevolution.it/matita-labbra-rebel-p-13215.htmlebel e l'altra Vamp.costo 1,49 euro con il loro temperino. La Rebel l'ho presa per fare combo con Rebel di Mac e sta benissimo. L'altra per i rossetti scuri che volevo. Ottime: morbide, resistenti, confortevoli. Prezzo fantastico, ve le consiglio. 




Vamp
Rebel con Rebel di Mac
                                                                                                       
Ho preso due rossetti Iconic pro nell'astuccio rotondeggiante. Looking ahead è un colore portabilissimo, un rosso caldo che sulle mie labbra già rosate si vede poco. Lo trovo molto bon ton, lo regalerò a mia madre, perchè è elegante e classico.


                                      










Blindfolded è un viola molto scuro con riflessi sul prugna. A me ricorda Uva nera di Kiko, il  Gossamer numero 129, ormai introvabile. Buona la vestibilità, ho dei dubbi sul fatto che sia omogeneo sulle labbra. Con la matita Vamp il match è perfetto. Devo ancora testarlo bene, stenderlo disicuro con il pennellino per una migliore applicazione e magari mettere la matita sotto per dare omogeneità. Il colore è comunque molto bello.



                           
                                    


                                         

Foto tratta da L'angolo di Lola
Atomic shade è Make me tonight,  in questa colorazione molto scura, tendente al rosso ma con riflessi borgogna. Direi che è quello che, di primo acchito, mi  piace meno. Sempre il solito discorso della omogeneità del colore e della stendibilità del prodotto. Non voglio esprimermi troppo, devo provare e vi potrò dire!


                                          

Il Liphug Still missing my baby si presenta in questo packaging carinissimo: costo 3,25 euro. Viene venduto come il rossetto "comfort" di Makeup Revolution: ottimo colore, bella resa, tenuta media. In effetti è quello che mi è piaciuto di più per confortevolezza e comodità. Colore stupendo davvero, era fra i bestseller. Labbra molto morbide. Vi dirò poi qualcosa sulla durata. Resta con finish luminoso e non diventa matte.