Translate

mercoledì 13 gennaio 2016

Super Haul Makeup Revolution part I

E' ormai parecchio tempo che compro direttamente dal sito Makeup Revolution Italia e mi trovo benissimo; sempre puntuali, celeri, precisi nelle comunicazioni via mail. Fatto l'ordine, tempo circa 3 giorni vi arriva a casa il vostro bel pacchetto. 


E poi sul sito i prezzi sono davvero competitivi rispetto agli altri rivenditori: adesso c'è il 20 per cento di sconto su TUTTO e io mi sono fiondata con ben due ordini; questo è il primo, poi vi mostrerò il secondo. Non ho ancora provato nulla, lo faremo insieme poco alla volta, se vorrete seguirmi.

Piccola premessa: di Makeup Revolution mi piacciono tanti prodotti, ma soprattutto le palette, davvero irresistibili. Colori splendidi, per durata, pigmentazione, costo davvero davvero ottimo. E poi ci sono tantissimi dupe di palette celebri ed io non so resistere. I packaging sono essenziali ma funzionali, nessuna pretesa ma tanta praticità. Unico neo: essendo tutte nere o quasi è difficile distinguerle e prendere a colpo sicuro quella giusta dal cassetto!



La prima che puntavo da tempo è la Romantic Smoked, in questi toni bellissimi del rosa, del grigio, del violetto. Ora a 3,99 euro. 




Ho già a casa la Iconic pro 1, dupe della Lorac 1, ma c'è anche la Iconic pro 2, dupe della Lorac 2 e mi piaceva tantissimo. Entrambe ora a 7,16 euro. 





La Iconic Smokey, dupe della famosa Naked Smoke di Urban Decay; corredata di pennellino funzionalissimo. Costo 6,39 euro.




Ho poi preso tre palette per il viso che desideravo da tempo!

                            

La blush palette in questione è la All about sugar, con ben otto prodotti come blush, illuminanti e terre per contouring. Inutile dire che ho già provato a fare gli swatch e sono stupendi, scriventi e meravigliosi.....Il costo è 6,39 euro.




 Le due palette di illuminanti sono la Highlight, con toni più scuri, e la Radiance, dalle delicatissime sfumature. Contengono gli illuminanti più famosi del brand, bellissimo.






 Le spese di spedizione sono gratis dai 30 euro, io aspetto il mio prossimo ordine, in cui ho preso anche dei prodotti labbra, sono davvero curiosa!