Translate

mercoledì 20 gennaio 2016

Promozione Tigotà fino al 31 gennaio 2016!


Ciao a tutti, ecco i miei acquisti per usufruire della promozione Tigotà valida fino al 31 gennaio "spendi 50 euro e avrai 10 euro per la prossima spesa"...Potevo resistere?
Ecco cosa ho preso, fra la'ltro usando gli sconti del volantino ovvero il 20% su due prodotti di skin care, il 30% su due prodotti di profumeria. Tornerò per usufruire ancora degli sconti sui profumi, perch la Monotheme mi piace tantissimo e ho sentito altre fragranze da provare e regalare.
Ecco cosa ho preso con i prezzi:

  • detergente intimo Biolis 2,99 euro l'uno
  • guanti cotone (da usare con crema mani la sera) 0,75 centesimi
  • Dermomed bagnoschiuma 2,59 euro l'uno
  • Acqua micellare di Acqua di rose Roberts 5,30 euro con 20% di sconto
  • Equilibra latte detergente 4,49 euro con 20% di sconto
  • profumi Monotheme 14,90 con 30% di sconto.
Vi parlerò poi di ogni singolo prodotto, questo post era solo per segnalarvi l'iniziativa davvero carina! A presto