Translate

giovedì 14 gennaio 2016

Palette En Taupe d Zoeva

Che dire...sono corda dietro a questa palette da mesi. Perchè i prodotti Zoeva mi piacciono, lo sapete e dopo aver comprato altre palette (Mixed metals, Cocoa e Golden Rose) questa mi faceva proprio gola. Ho visto tutti i video e letto tutti i commenti possibili a riguardo. Alla fine, col 25% di sconto da Douglas l'ho presa. Prezzo base dal sito 18,95. In altri e-commerce, come Maquillalia o sul sito Zoeva si trova a 17,50 euro, ma poi ci sono le spese di spedizione. Io così l'ho pagata meno e da Douglas spedizioni gratis con 25 euro di spesa. 

Eccola qui, non è stupendo già il packaging? Il taupe è il nuovo black, recita lo slogan. In effetti i colori sono meravigliosi, portabili, molto autunnali e invernali, perfetti con le more e stupendi con le bionde. Ci sono le solite dieci cialdine meravigliosamente pigmentate, scriventissime. Purtroppo non sono riuscita fare degli swatch decenti per la luce, vi posto quelli di Mummy's beauty corner. Alcuni colori sono poco visibili, ma vi assicuro che sulla palpebra si vedono tutti benissimo: forse il meno scrivente è Dust and memories. 




Zoeva Smokey palette swatches
Tratto da Mummy's beauty corner
Ed ecco qualche trucco fatto con la palette; mi piace moltissimo invertire i colori, ovvero mettere il chiaro al centro e lo scuro su tutta la palpebra, trovo che sia luce pura. E poi voglio indicarvi due video Youtube di trucchi stupendi con questa palette. 
Dimenticavo...io li uso senza primer, durano ma poi tendono a fare un pò di pieghe. In altri casi ho applicato l'ombretto in crema di Nabla Underpainting e la resa è stata ottima!










video di Miranda Hedman


video di Eline Blaise