Translate

lunedì 25 gennaio 2016

Nuovo Giveaway sul blog!



Risultati immagini per regalo immagini

E' TEMPO DI GIVEAWAY!!!

Cari tutti, siamo ormai quasi 800 e quindi ho pensato ad un altro regalino per chi mi segue. 
Il pacchetto è già pronto per uno di voi, ecco cosa contiene:



1. Eyes potion perfection serum di Kiko, di cui vi ho parlato in questo post
2. Bioderm Acqua di rose
3. Minitaglia crema Eucerin
4. Oleogel per le labbra di Antos
5. Tinta Villa Lodola castano scuro 3.0 di cui vi ho parlato in questo post
6. Rose Otto Face Mask del Dr. Organic
7. campioncini di solari per bambini de L'erbolario
8. campioncini fondotnta Purobio Sublime (per pelli chiare)
9. campioncini bio primer Neve Cosmetics.


Le regole per partecipare sono sempre le stesse:
1. essere iscritti al mio blog e mettere MI PIACE alla pagina Facebook Recensioni Cura Del Sè
2. commentare sotto il post della pagina Facebook scrivendo "partecipo e condivido" e condividere in modalità pubblica.

AVETE TEMPO FINO AL 
20 FEBBRAIO 2016
Assegnerò un numero a ciascuno do voi rispondendo ai vostri post con "partecipo e condivido" su Facebook. Come la scorsa volta l'estrazione avverrà con Excel e pubblicherò il video, contattando in privato il /la vincitore/ vincitrice.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!


Risultati immagini per lupo masha immagine