Translate

giovedì 14 gennaio 2016

Illuminanti e blush Makeup Revolution: palette Ultra Blush Golden Sugar e Palette di illuminanti radiance ed Highlight

Ed ecco la review degl iilluminanti e dei blush di Makeup Revolution che ho acquistato da poco e di cui vi ho parlato in questo post

Ho avuto modo di provarli e posso dire come mi trovo e se mi piacciono. Cominciamo con le due palettine da tre illuminanti l'una, al costo di 7,95 attualmente in offerta. 



La Highligh è quella con le tonalità più chiare e con gli illuminanti più famosi del brand. A partire da destra sono 
  • Peach Lights: può sembrare un bianco ma è un giallino chiarissimo, molto luminoso, bellissimo con gli incarnati chiari. 
  • Pink lights: nei toni del rosato, meno evidente e meno scrivente
  • Golden Lights: in toni gialli più accesi, molto evidente. 




Palette di Illuminanti - Highlight


La Radiance contiene gli illuminanti un pò più scuri, ma sempre luminosissimi. Da sinistra:
  • Breathe: delicato crema
  • Exale: nei toni del rosa
  • Glow: in toni aranciati, molto luminoso

Palette di Illuminanti - Radiance


Mi piacciono tutti, hanno una buona scrivenza, nessuna polverosità, si sfumano bene. Non sono di quegli illuminanti che lasciano fall out di brillantini, qui è tutto molto soffuso. 

La palette dei blush invece è Golden Sugar, al costo di 7,99. Contiene illuminante, blush e terre da contouring molto chiare. Anche qui polveri ottime. tutto molto nei toni del rosa e dell'arancio.
Ultra Blush Palette - Golden Sugar