Translate

martedì 19 gennaio 2016

Compere da Tigotà

Ciao a tutti, in attesa di provare questi prodottini acquistati da Tigotà, volevo farveli vedere, nel caso a qualcuno interessassero. 

Partiamo da Ekos della Pierpaoli, brand di cui vi ho giù parlato e di cui ho provato quasi tutto! MI mancava il balsamo e lo shampoo per capelli secchi ed ora sono in attesa di essere testati! Ho ripreso poi un intimo da tutti i giorni, già lo avevo recensito









               


Finalmente posso provare il famosissimo contorno occhi Delidea, brand bio certificato, a prezzi abbastanza contenuti. Da Tigotà costa meno che da Oviesse, circa 6 euro. Ho preso la tonalità chiara, non immaginavo fosse leggermente colorato. Ho sentito dire sia molto idratante, vedremo...












Ho poi visto questa nuova linea Biolis Natura prodotta da Sipres per Gottardo (fondatore di Acqua e sapone e Tigotà); una linea naturale per i suoi punti vendita. Ho guardato un pò gli inci, non sono male, soprattutto perchè a prezzi contenuti ed accessibili. Ho preso due shower gel e due saponi mani. 
Leggete il post di Goingnatural se volete saperne di più, io poi vi dirò la mia!


Infine tre profumi Dermomed di cui vi parlerò presto perchè li ho già provati ...sponsorizzati da Giulia Cova (mannaggiaate!) e di cui vi dico già "prendeteli!!!". Ecco qui, passo e chiudo!