Translate

mercoledì 13 gennaio 2016

Acquisti da Bottega Verde, in negozio però!

Dopo le mie ultime polemiche sulle spese di spedizione di Bottega Verde, ho ricevuto risposta dal servizio clienti su Facebook, in cui mi indicavano il contatto cui fare riferimento per eventuali speigazioni. Ho deciso però di lasciare stare, la cosa non mi infastidisce più di tanto, la mia era solo voglia di chiarezza per il consumatore. Proprio perchè non ho nulla contro il marchio, nè contro i prodotti, non ho rinunciato a comprare quello che desideravo da un pò e mi sono recata nel negozio fisico. Peraltro on line non c'era uno dei due profumi che volevo e quindi avrei dovuto rinunciare oppure prenderlo in un secondo momento. 

Lineafiori - Gel fresco riposagambe con Edera e Malva (100 ml)

I prezzi erano scontati anche in negozio. In più ho avuto un 40% su un prodotto a scelta ed ho deciso di applicarlo sul profumo più costoso (21,99 euro). 



I profumi di questo marchio mi piacciono moltissimo, ve ne avevo già parlato: sono ottimi, resistono a lungo, le fragranze rispecchiano davvero quello che promettono. Essenza dei sogni al Cocco è cocco allo stato puro; in offerta a 5 euro, davvero vi sembrerà di stare sdraiati su una spiaggia. E' comunque una profumazione non stucchevole, ma piacevolissima e particolare.





                 

Questo al Pepe rosa è stato amore a prima vista appena l'ho sentito. Dolce, ma con una punta piccantina davvero e soprattutto molto persistente. L'ho provato prima di comprarlo ed è durato per ore ed ore. Il costo a prezzo pieno è 21,99 euro; c'è anche il deodorante, costa 13,99, ma la fragranza si sente decisamente meno.   







Ed ora ho da provare questi campioncini di cui vi parlerò prossimamente....






                  




Ho invece testato seduta stante, dopo la doccia, questo gel fresco riposagambe con edera e malva della Linea fiori. Si tratta di un gel rosa, molto veloce ad assorbirsi, dal profumo quasi assente e piacevole da usare. Purtroppo, causa la minima quantità del campione, non so dare una opinione sicura sugli effetti riposanti; da tenere d'occhio quando sarà in sconto!

               

                  

                     


Da provare anche il campioncino di questa linea completamente nuova, la Phytovital, con estratti marini.



Ho preso poi anche questa matita per le labbra color cannella, sponsorizzatissima sul web. Colore bellissimo, lo ammetto e anche molto scrivente e morbida. Ora in offerta a 3 euro.