Translate

giovedì 14 gennaio 2016

Acquisti "saponosi" da Carrefour

Qualche acquistino veloce veloce da Carrefour tutto saponoso....

Alloram tre bei saponi della linea Carrefour, per nulla verdi ma profumatissimi e fanno bene il loro lavoro. Li ho già provati altre volte, scegliendo le profumazioni random, ma adesso voglio proprio godermi le profumazioni diverse (lavanda, aloe vera e pesca). Li uso per le mani e talora per i pennelli, non mi hanno dato mai allergie o intolleranze. Promossi per il loro lavoro. Prezzo ottimo direi: circa 2 euro per 500 ml.







Da saicosatisplami arriva l'inci di questo altro prodotto che ho voluto provare, consapevole che non è per nulla verde nemmeno lui. L'acqua di rose Roberts mi ha accompagnato per tanti anni nella mia adolescenza e mi è sempre piaciuta moltissimo, per il suo profumo e per l'effetto rinfrescante. Ho voluto prendere questo Gel detergente a risciacquo perchè ne ho sentito anche parlare molto bene e quindi eccolo qui. Lo sto provando da un pò, col Clarisonic o con la konjac sponge: è un gel trasparente, mediamente liquido, ovviamente profumato alle rose ma non in modo invadente. Fa schiuma ma non in maniera eccessiva, è veramente delicato e deterge bene senza aggredire. Insomma, io mi sto trovando bene. Contiene acqua distillata di rose ed estratti naturali di tre rose e dovrebbe lenire oltre che detergere. Viene indicato come struccante, ma in realtà bisogna rimuovere il trucco prima, perchè non funziona così bene, soprattutto con matite occhi e mascara. Mi piacerebbe provare l'acqua micellare....