Translate

domenica 27 dicembre 2015

Wishlist del 2016

No ragazzi, questo post sarebbe diventato troppo lungo se avessi inserito tutto che ho in wishlist. Sto aspettando i saldi, il Cosmoprof, insomma non so nemmeno io cosa sto aspettando ma volevo solo condividere con voi i prodotti che mi stanno facendo sognare di possederli....
aiuto.

1. Qualche capo di Patrizia Pepe: ho visto alcune cosine di Patrizia Pepe davvero belle, fato vuole che ci sia un negozio rivenditore vicino casa dei mie. Aspetto il 5 gennaio, giorno di saldi per farci un salto!





2. Qualche capo di Mathilda J: come ogni anno, non posso non passare da un engozio di Mathilda e vedere cosa c'è di bello; intanto ho dato un'occhiata al sito....

arista






3. Prodotti Zoeva: qualche pennello della collezione Rose Gold e la palette En Taupe.




Risultati immagini per rose golden zoeva

4. Qualche palette Make Up Revolution: e qui ci sarebbe da sbizzarrirsi. Ma io continuo con la saga dei dupe delle naked, ho visto che ce nè una uguale uguale alla smokey, la Iconic Smokey e poi al New Trals vs Neutral E poi altre e anche gli illuminanti.



Makeup Revolution - Palette di ombretti - Iconic Smokey

Makeup Revolution - Palette di ombretti - New-Trals vs Neutrals

Palette di Illuminanti - Highlight
5. Qualche prodotto di Wycon, che qui non ha negozi: primi fra tutti i liquid lipstick.

Risultati immagini per liquid lipstick wycon

6. I famigerati gloss di Lily Lolo e gli ombretti precious metal collection. 



Risultati immagini per lily lolo logo

Natural Lip Gloss

Precious Metals Collection

7, Everbloom, il nuovo profumo di Shiseido....




Insomma, mi pare ce ne sia per tutti i gusti! e voi avete una wishlist del nuovo anno?