Translate

lunedì 21 dicembre 2015

Revitalift Filler Siero de L'Oreal

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di questo siero con acido ialuronico de L'Oreal che ho avuto modo di provare le ultime tre settimane; non ho mai adoperato molti prodotti per la skin care di questo brand, ma questo mi ha veramente incuriosito ed ho deciso di provarlo. Cercavo infatti una crema antirughe che al contempo non fosse troppo ricca, adatta per la mia età.


L'Oréal Paris, perché tu valiRisultati immagini per l'oreal filler


Si tratta di un siero con acido ialuronico puro a basso peso molecolare, in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle e garantire così una ottimale idratazione, la distensione dei tratti di espressione e delle rughette più superficiali e la compattezza della grana della pelle. Avendolo provato con costanza, sia mattino che sera, per tre settimane, ormai posso darvi le mie impressioni.  Può essere adoperato da solo o sotto la vostra crema abituale sia mattino che sera o alternativamente; io l'ho applicato mattina e sera (la sera preferibilmente da solo, al mattino quando sentivo la pelle che tirava un po' ho applicato anche la mia crema abituale). In realtà nonostante il freddo di questi periodi non ho avuto assolutamente problemi di secchezza e questo mi ha dato la dimostrazione che comunque la mia pelle era ben idratata. 


















Si presenta come un liquido lattiginoso opalescente rosato non è per niente appiccicoso ma si stende molto bene sia su viso che su collo con un lieve messaggio e si assorbe con facilità, diventando un'ottima base per il trucco. Ne bastano uno o due dosi: io che generalmente sono generosa nell'applicazione dei prodotti ne faccio due, in questo modo diciamo che il prodotto mi durerà ancora una settimana, a occhio e croce a giudicare dal peso della confezione. Il dispenser è molto particolare, a forma di siringa, con una pipetta sottile che fa fuoriuscire la giusta quantità di prodotto per ogni pushata. sarebbe utile fosse visibile anche il prodotto all'interno in modo da rendersi conto di quanto se n'è consumato. Il costo è di €19,90 circa per 16 ml di prodotto con un Pao di 6 mesi dall'apertura; io l'ho acquistato da Acqua & Sapone, in realtà ho visto che viene venduto anche su altri siti ha dei costi inferiori, ad esempio €15 : a aggiungendo le le spese di spedizione il costo saliva e quindi non è valsa la pena. L'inci non è verde.

  
                              
















Ed ecco gli effetti che ho riscontrato: effettivamente la pelle è più compatta, il colorito mi sembra più roseo e uniformato, le rughe di espressione quelle più marcate sono rimaste tuttavia mi sembra che il viso in generale sia più disteso e qualcuno ha anche notato la differenza della pelle! Credo che sia un'ottima cura d'urto da fare magari per un periodo limitato, ad esempio una confezione per un mese, e su di me ho avuto un risultato buono. Credo che lo ricomprerò.