Translate

sabato 19 dicembre 2015

Quest'anno faccio i regali grazie a Il Cascinotto di Collegno, Antos e Kiabi

I miei regali di Natale per quest’anno sono tutti firmati Il Cascinotto di Collegno, Kiabi e Antos.

Il Cascinotto è un canile cui mi rivolgo sempre in occasioni particolari, per cerimonie o eventi speciali: da loro ho fatto le bomboniere per il mio matrimonio e per il battesimo della piccola, a loro ricorro quando devo fare un piccolo regalino o per le festività (tipo Pasqua o Natale, come quest’anno). I regali che ho scelto quest’anno sono simbolici ma non per questo meno densi di significato; ho deciso di fare delle adozioni a distanza di cani e gatti del canile. E’ possibile poi anche andare a trovarli e, in caso gli operatori lo consentano, portarli a fare una passeggiata. Trovo sia un’idea molto carina e soprattutto utile. L’adozione a distanza sarebbe di 15 euro al mese, ma è possibile anche donare una qualsiasi cifra da spendere poi per tutti.
C'è anche una pagina Facebook.



I regali per i bambini invece sono quasi tutti stati fatti da Kiabi, nello specifico a tema “Frozen” per le bambine. Soprattutto pigiami, carinissimi e sempre utili, ma anche maglie e pantaloni. Prezzi ottimi, qualità media ma adatta per i bambini che sempre necessitano di capi pratici e comodi, da poter lavare e via. Io li trovo molto carini, vi posto le foto con i relativi prezzi. Tenete conto che avevo anche 15 euro di sconto sul totale per accumulo punti sulla scheda oltre che l’offerta compri tre pigiami al prezzo di due. Quando dovete fare acquisti su Kiabi cercate sempre i codici sconto su Internet, ce n’è uno anche sul mio blog, per risparmiare minimo il 10%. Ottima possibilità…




















Infine quest’anno cesti Antos per tutti: approfittando del fatto che ormai conosco bene i prodotti (quasi tutti e altri li ho presi con quest’ultimo ordine) ho deciso di regalare benessere e bellezza con i prodotti del nostro Piemonte. Ho fatto fare due cesti regalo con tante chicche. Le scatole regalo costano 2 euro e dentro potete mettervi tanti bei prodottini. Le spese di spedizione sono un po’ care (oltre i 100 euro sono gratis) per cui il mio consiglio è di accumulare dei prodotti da comprare e di fare un mega ordine tutto insieme. Quando arriveranno i pacchi confezionati vi posterò la foto cosicché possiate vederli anche voi!