Translate

sabato 26 dicembre 2015

Prodotti Nature's

logo-natures


A partire da questa estate e grazie a numerose recensioni e video su Youtube di altre blogger ho cominciato ad interessarmi ai prodotti Nature's. In particolare proprio verso giugno- luglio vi era una promozione utilissima per cui, ad un prezzo davvero vantaggioso, si potevano comprare delle minitaglie di crema viso di questo marchio. E come sapete per me è sempre un'ottima possibilitò per testare se un prodotto fa o meno al caso mio. Purtroppo non ho trovato questa offerta da nessuna parte: nè sui siti, nè in negozi fisici dalle mie parti che rivendessero i prodotti. Ho quindi contattato l'azienda per avere informazioni e loro, davvero gentili, mi hanno spedito dei campioni per una prova dei loro prodotti. 






Il baby bagno e shampoo Fior di cotone è uno dei bagnetti per piccoli più buoni che ci sia: un profumo paradisiaco; contiene olio di crusca di riso, olio di cotone, proteine del riso e del grano e camomilla per una detersione in tutta delicatezza e sicurezza; non brucia gli occhi. E' un fluido giallino, molto liquido ed è diventato uno dei bagnetti preferiti di mia figlia. Mi piacerebbe provare anche altri prodotti della linea Fior di cotone, studiati per i piccoli, fra cui la baby crema e il baby latte e presto lo farò. 

Linee prodotti







Se volete un signor bagno o doccia schiuma e vi piacciono le profumazioni dolci ecco cosa non potete perdervi: Pomelia, al lampone e frangipane. Poco profuma di lampone, ma il frangipane (detto anche pomelia!) si sente tantissimo e vi assicuro che vi riempie la doccia di una fantastica fragranza. Fa molta schiuma, sempre usato con una bella spugna che permetta al prodotto di dare il meglio. Lava bene e non tira la pelle. Delicatissimo, contiene anche camomilla romana. Esiste una linea corpo Pomelia che deve essere tutta scoperta, comprendente una crema corpo, un burromani e una crema illuminante  per viso e corpo (novità!).




E passiamo ai prodotti viso, prima di tutte una crema che ho amato e comprato anche in full size questa estate a Soverato (lì sì che vendevano i prodotti Nature's  in erboristeria !): la crema per pelli arrossate con acqua unicellulare di mandarino ed estratto di  liquirizia. E' divenatata una mia alleata fedele perchè ha una texture che si assorbe subito, leggerissima e un fattore di portezione di 20 spf! Mica poco! Profumo fantastico di agrumi che resta sul viso per un pò. In effetti mi sono trovata bene anche come crema doposole sul viso. 

                      

                    

La crema gel viso riequilibrante con acqua unicellulare di mandarino verde e alga laminaria è adatta per pelli impure e grasse, già dalla texture. Io l'ho trovata non aggressiva, ma poco efficace per il mio tipo di pelle che necessita di idratazione e protezione. Anche qui profumazione ottima. 


                   

                  

Infine ottima anche la crema viso idratante con acqua unicellulare di kiwi e vitamina E: delicatissima ma giustamente idratante, trovo che queste creme siano ottime con il caldo, perchè la texture leggera le rende perfette. Il kiwi ha una funzione tonificante. 



Buonissimo anche il latte detergente con acqua unicellulare di bergamotto e mandorle dolci, perfetto per struccare viso ed occhi. Consistenza semifluida, profumo davvero ottimo di agrumi. 



I prodotti della Nature's mi sono piaciuti tutti, spero si ripeterò la proposta di creare delle minitaglie per provarne molti di più; mi interessano tutti i prodotti viso e ci sono anche delle bellissime novità
Se volete qui trovate i punti vendita più vicini a voi.