Translate

mercoledì 30 dicembre 2015

Prodotti Fantastika

Nuovi prodotti da testare: si tratta di Fantastika, un’azienda tutta italiana che produce prodotti per la cosmesi (linea Naarei) e l’igiene (linea Fantastika) tutti naturali. 

FantastiKa Shop Bio-Eco Cosmetica

Io ho acquistato direttamente dal sito, ma è possibile accedervi solo tramite un codice venditore. Il mio contatto è stato Silvia, che ho “conosciuto” su Facebook, la cui gentilezza, chiarezza e disponibilità mi hanno convinta a comprare alcuni dei loro prodotti di punta, oltre che  parlarvene. Di Fantastika vi avevo accennato qualcosa in un altro post, adesso, non appena avrò testato i prodotti, potrò darvi anche il mio parere.

Ecco cosa ho preso: bagnoschiuma alla viola, shampoo, crema mani, contorno occhi, bagno doccia linea baby. Ho preferito prendere prodotti che sicuramente avrei smaltito in fretta, per farmi un’idea, oltre ad un contorno occhi di cui avevo bisogno.





Qualora siate interessati vi lascio il contatto di Silvia su Facebook, potete chiederle tutte le informazioni!

Silvia Consulente (consulente Fantastika Roma)
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010662720424&fref=ts
e-mail silviafantastika@libero.it 
odice d'acquisto SM0694