Translate

domenica 20 dicembre 2015

Namaste Gioielli: da terre lontane preziosità fino a noi

 Chi è di Soverato riconoscerà scuamente questo sacchettino, altrimenti il mio consiglio è andare sul sito! Sto parlando di Art Ethnic of Artisans, ovvero Namaste gioelli,  di Rachele Falvo, una ragazza bravissima, nonchè bellissima, che vende sul  lungomare di Soverato ma anche on line le sue creazioni fantastiche. Io non ho resistito e ne ho prese tre! I gioielli traggono ispirazioni da paesi lontani, Iran , Persia, Sri Lanka, Siria, Thailandia e sono lavorati artigianalmente. Sul sito vi è il catalogo completo, peccato non ci siano riferimenti specifici alle lavorazioni, mi sarebbe piaciuto darvi qualche informazione in più.



Questa collana rigida mi ha davvero intrigata non solo per la forma originale, ma per i colori. Immaginate come possa essere bella con una scollatura più estiva, cambia qualsiasi look.  Le estremità sono flessibili, quindi potete aggiustarle a vostro piacimento. 









Ecco un'altra collana di cui mi sono innamorata, si può stringere ed allargare sul collo grazie alla chiusura "saliscendi". Si tratta di un'orchidea vera che grazie ad una particolare lavorazione è ome vetrificata. 



 Infine questo bracciale rigido con pietre dure, bellissimo anche questo soprattutto in estate. Non è ingombrante nè pesante, comodissimo da portare.