Translate

sabato 19 dicembre 2015

Love Lovea

Lovea è un marchio francese che realizza prodotti con un inci molto buono (più del 90% di ingredienti naturali) ed a prezzi concorrenziali. Ne ho sentito parlare tanto su You tube e li ho trovati da Oviesse, per cui mi sono decisa a provare due prodotti: uno shampoo ed un bagnoschiuma. 

Lo shampoo che ho provato è in formato tubo, da 200 ml per un costo di circa 4 euro. Si presenta in gel abbastanza denso, fa una buona schiuma. Pur essendo al karitè, il cuoi profumo generalmente non mi piace, è invece molto buono ed ha una profumazione davvero gradevole. Adatto per capelli secchi, necessita comunque di un balsamo districante. E' certificato Ecocert.








Il bagnoschiuma è in un formato molto conveniente, da 500 ml, con un psticissimo dosatore da tenre in doccia. Ne basta poco da usare sulla spugna, perchè fa molta schiuma. Si presenta come un gel non troppo liquido nè troppo denso, il profumo è ottimo e mi piace tantissimo: sa di cocco, di spiagge, di sole...Esiste anche la versione papaya ed una alla vaniglia e i suoi ingredienti lo renderebbero adatto anche per i bambini. Costa circa 5 euro.

Douche gourmande coco lovea nature

Credo che proverò anche altri prodotti di Lovea, questi mi sono davvero piaciuti.