Translate

martedì 22 dicembre 2015

Lime per unghie in vetro Aveniro: belle e funzionali

Grazie alla ditta Aveniro ho potuto provare le loro meravigliose lime per unghie e piedi in vetro. Ho sempre ammirato le lime fatte con questo materiale quando la mia estetista le usava su di me sentivo proprio la differenza nella limatura, che era più dolce e delicata, permetteva meno alle unghie di sfaldarsi. 

Con questa opportunità ho avuto modo di provare tre lime e non posso far altro che confermare le mie impressioni sulla loro validità. E sono anche molto belle esteticamente da vedere! 
Il pacchetto, ben chiuso e protetto, è arrivato direttamente dalla Repubblica Ceca, patria di questo marchio. Mi ha anche colpito leggere sul sito le varie opere filantropiche che l'azienda svolge, trovo sia un modo per conoscere meglio chi c'è dell'altro lato e quali siano gli interessi oltre che professionali, anche umani 

Risultati immagini per aveniro lime marchio







Sul sito che è in inglese, ma traducibile in italiano con Google translator, troverete tutte le informazioni nello specifico per acquistare al meglio i vostri prodotti. Perchè dire lime è facile, ma ce ne sono tantissime per lunghezza, spessore, formato...Andate a dare un'occhiata!

Ed ecco le tre lime che mi sono arrivate: tutte e tre oltre ad essere in vetro hanno una parte gommata 3d che oltre a decorare consente anche di maneggiare meglio la lima, rendendola più sicura e meno scivolosa. 

                            


La lima per unghie e piedi  L42 è lunga195 millimetri e spessa 4 mm. E' la più lunga della sua categoria ed è ottima per limare le unghie di mani e piedi, perchè facile da maneggiare e lunga abbastanza da consentire ance una accurata pedicure.  E' ruvida ma solo da un lato e ciò consente di essere più delicati quando fate la manicure o la pedicure, soprattutto se siete dei professionisti e vi capita di maneggiarla spesso durante il giorno. Il decoro è colorato e molto carino, mi ricorda l'estate e il mare. Ottimo il risultato, perchè la grana per limare è proprio quella giusta: funzionale ma non troppo grossolana, per cui le unghie non si spezzano. 








Le altre due lime invece sono per la pedicure, in particolare quella più piccola, che riprende in tutto e per tutto le caratteristiche della più grande, può essere comodissima da portare in viaggio o per chi predilige usare lime più piccine. Il colore dell'impugnatura la rende davvero particolare, oltre a facilitarne la presa. Anche in questo caso la parte ruvida è solo da un lato. Sul sito le trovate rispettivamente indicate come XL62r - lunghezza 165 mm, spessore 6mm 165 millimetri - e 
 L62r - lunghezza 135 mm, spessore 6mm.
Sul sito trovate tutte le informazioni per scegliere al meglio la vostra lima per pedicure







                               








Mi sono davvero trovata bene con queste lime in vetro per molteplici aspetti, tanto che non so se tonerò alle mie classiche limette per unghie: prima di tutto sono davvero funzionali, non scheggiano l'unghia, limano benissimo e in modo preciso. Sono igieniche, facili nella manutenzione (potete anche lavarle) e durano tantissimo tempo. Non a caso sono usate dai professionisti. Il sito di Aveniro è molto dettagliato, andate a darci un'occhiata. E poi sono personalizzabili con i loghi ed i disegni che volete, quindi perchè non pensare ad un bel regalo ad hoc per qualcuno o per voi stessi e la vostra attività?