Translate

mercoledì 9 dicembre 2015

Latte detergente e tonico Anjelif

Già da tempo ho adoprato questi due prodotti della Anjrlif che mi sono stati regalati: sto parlando del latte detergente dermopurificante e del tonico riequilibrante, le cui confezioni non ho più (p er cui le foto sono quelle del sito). Anjelif è una branca del più famoso brand Angelini.


Anjelif

Dal sito:

“Dalla ricerca nasce la grande tradizione farmaceutica Angelini, fatta di prodotti sicuri e garantiti, in grado di offrire risposte di qualità alle esigenze di salute e benessere.
Medicinali su prescrizione medica, senza obbligo di prescrizione, OTC, nascono dall’impegno e dallo studio di ricercatori, biologi e chimici.
Da oggi, anche al servizio della bellezza. Nasce così Anjelif - una gamma completa di prodotti per il viso e il corpo - dall’esperienza della Ricerca Angelini che ha brevettato per uso cosmetico una molecola di origine naturale dalle qualità uniche, il Polglumyt®”.

Il tonico riequilibrante è molto delicato e non bruci nemmeno gli occhi, anche se non è indicato adoperarlo su di essi. Ha una profumazione abbastanza buona, non persistente comunque. Mi piace come lascia la pelle, liscia e morbida. Contiene vitamina E, olio di germe di grano e Moringa. Peccato per la confezione con a spray nè pompetta, per cui ho dovuto usare un batuffolo di cotone per adoperarlo.


Il latte detergente è morbido, cremoso e piacevole da usare. Simile profumazione al tonico, anche qui accettabile. Strucca molto bene il make up, anche degli occhi e non brucia; e' delicato, va comunque risciacquato bene per poi passare il tonico. 




La mia opinione si questi prodotti è abbastanza neutrale: non mi hanno causato problemi e sono stati abbastanza buoni per essere un tonico e un latte detergente. Non ho visto effetti super. Purtroppo non ho trovato l'inci da nessuna parte, di sicuro non sono bio e qualche cosina non piacevole la contengono. Da parte mia però nessuna allergia!