Translate

martedì 22 dicembre 2015

Due profumi nuovi nuovi...Le petite robe noire di Guerlain e Flowerbomb di Viktor & Rolf

La mi profumeria preferita, Amoretti, mi ha fatto provare due fragranze nuove nuove: Le petit robe noir di Guerlain e Flowerbomb di Viktor & Rolf. 

Le petit robe noir è un profumo bello già dalla confezione: mi ricorda una ballerina, non so perchè! Decisamente femminile, è un tripudio di fiori e frutta con scie di ambra e muschio, per nulla stucchevole, in ogni caso una fragranza che si fa notare.
Dal sito:

Il primo arabesque è un bouquet di rosa, gelsomino e fiore d'arancio che si libra delicato nell'aria. La seconda piroetta arriva con l'entrata in scena di ciliegia, mela e ribes nero, rinfrescati dalle esplosive note verdi. Infine, si palesano tentazioni di ambra bianca e una nuvola di muschi bianchi avvolge l'insieme in un'aura confortevole.
 







Viktor & Rolf è invece un brand che non conoscevo, ma la loro fragranza è davvero spaziale! Flowerbomb è un tripudio di fiori dolcissimo e molto sofisticato, proprio per chi ama i profumi particolari e che si sentono. Gelsomino, rosa, patchouli, fresia, orchidea si uniscono in un bouquet perfetto. In wishlist, detto tutto.



Risultati immagini per flowerbomb