Translate

domenica 27 dicembre 2015

Due mascara colorati a confronto: Pupa vamp e Debby 100% color

I mascara colorati mi piacciono, ma sono poche le occasioni per poterli indossare. Il verde eil blu però sono due colori che ho sempre amato, quindi quando da Acqua & Sapone ho visto l'offerta sul Pupa Vamp e sul mascara Debby ho deciso di prenderli entrambi; la tonalità di verde del Pupa Vamp era troppo "verde prato", troppo accesa per me che prediligo una tonalità più verde bosco. 






Il Pupa Vamp è di sicuro un signor mascara: anche nella tonalità blu scuro numero 300, molto elegante e poco appariscente (si vede solo  on un occhio attento, alla luce), riesce a definire bene le ciglia ed essere molto performante. Ottima durata, a me piace tanto anche lo scovolino applicatore, mi trovo bene ad usarlo. Non è pastoso nè liquido, attacca poco le ciglia e anzi e le allunga e le separa. Io l'ho pagato 7,90 euro, era in super offerta.











Il mascara verde di Debby 100% color è tutt'altro prodotto: bellissimo il colore, visibile si sulle ciglia, ma in quznto a resa non ci siamo. E' poco omogeneo, lascia i "pezzettini" sulle ciglia, le definisce poco e anzie le impasta un pò. Lo scovolino non ha nulla di male, second me è proprio il prodotto che non rende. Ma ha un prezzo super economico e quindi nulla da ridire: 4,50 euro.