Translate

giovedì 3 dicembre 2015

Chiacchiere e forse sono tornata!



Mamma mia da quanto tempo non scrivo un post! E anche la mia rubrica quotidiana su Instagram, Il trucco del giorno, ha subito una brusca battuta d'arresto. Causa una fastidiosissima influenza e non crediate che ne sia ancora venuta fuori: ho di nuovo mal di gola,  ma stavolta parto con gli antibiotici, lo giuro e uccidiamo tutto ciò che deve essere eliminato. Era da tempo immemore che non stavo così male, ma non tanto male da poter stare a casa al calduccio: niente febbre, tanto mal di gola e tutti gli accessori di un raffreddore coi contro fiocchi che ti impediscono di vivere una vita "normale" ma non al punto da non occuparsi di incombenze e doveri...

E nel frattempo tanti eventi sono capitati; è arrivato il Black Friday e finalmente ho capito cos'è (anche se preferivo non sapere manco che esistesse...piogge di offerte cui resistere); si avvicina Natale e fioccano le offerte, ci sono sconti dappertutto, cofanetti prova e travel size, è uscita la collezione Artika di Nabla. Insomma, non bastava star male, pure a questo devo resistere.

Ecco, oggi provo a riscrivere qualcosina, perchè anche se non ho fatto compere in questo periodo (o per lo meno nulla di eclatante), ho tante cose che ho terminato e di cui vi vorrei parlare....

Vediamo se riesco a riprendere un pò, intanto ciao a tutti!