Translate

domenica 27 dicembre 2015

Bracciali Neanide in collaborazione con Lanificio Leo

Ho voluto parlarvi a parte di un altro dei miei acquisti presso il Lanificio Leo, perchè si tratta di un prodotto davvero particolare: un bracciale, della collezione Heshe, fatto di stoffa, plastica e sabbia! ma non sabbia qualsiasi, ma sabbie diverse delle spiagge calabresi. L'ho trovata un'idea così originale che il bracciale  venuto via con me. E' possibile quindi scegliere la spiaggia che abbiamo nel cuore e portarne un pezzetto con noi. Per me la scelta è stata orientata dal colore, mi piaceva questa tonalità di blu- azzurro e l'accostamento con il grigio profondo della sabbia. 






Il bracciale è in collaborazione con Neanide Jewels, qui trovate tutte le informazioni sul progetto. Ma vi consiglio di dare un'occhiata anche al loro sito in generale perchè ho visto delle opere davvero bellissime ed interessanti. Si tratta di un'azienda tutta italiana, ma con un riguardo particolare all'esterno ( eccovi i loro rivenditori) e anche alla vendita on line. L'artista è Francesca Pirillo, che reinventa le tradizioni, i colori della terra calabra e del sud in gioielli fantastici, usando i materiali preziosi così come i più disparati.