Translate

sabato 26 dicembre 2015

Bracciale Pandora

Un paio di anni fa decisi di regalarmi un bracciale Pandora perchè mi piaceva l'idea di poterlo comporre come più mi interessava, costruendolo un pezzo per volta. Da lì poi ho scoperto anche tutti gli altri gioielli del brand, che trovo bellissimi: gli anelli, gli orecchini...

Risultati immagini per pandora

Poco alla volta quindi ho cominciato a comprare i vari charms, secondo quella che era la mia "storia" personale: uno per il mio amato cagnolino, uno che simboleggiasse la famiglia, uno per il lavoro, uno che ricordasse il mio carattere. Insomma, il mio personale Pandora
Alcuni charms erano in omaggio dopo una certa spesa o per promozioni particolari, (mi riferisco a quelli in vetro lavorato); gli altri li ho scelti con cura sul sito e poi ho chiesto in negozio (da Buosi a Torino) di farmeli avere. Ho così potuto sceglierli in tutta calma e guardando direttamente dal catalogo. Alcuni costano di più perchè hanno piccoli dettagli in oro. Ovviamente ci sono tantissimi accessori come distanziatori, catenine, chiusure, da sbizzarrirsi.