Translate

martedì 1 dicembre 2015

Antonella Tua, naturopata: incontri di Dicembre a Torino.

Per chi avesse il desiderio di prendersi cura di sè in modo naturale o semplicemente soddisfare la sua curiosità e volgia di sapere sulla naturopatia, segnalo alcuni incontri che si terranno a Torino presso il Laboratorio Labò di Via Balme 18 con Antonella Tua, naturopata.



Risultati immagini per foglia stilizzata


Star bene naturalmente.
Incontri con Antonella Tua, naturopata.

Giovedì 10 dicembre 2015  dalle  ore  17 alle 19
Gli oli essenziali.  Le essenze che riequilibrano.
L'utilizzo delle essenze estratte dalle piante risale a migliaia di anni fa. Le proprietà terapeutiche degli oli essenziali (aromaterapia) sono riconosciute scientificamente,  il loro potere antimicrobico e la loro vitalità  sono utili nel trattamento di numerosi disturbi. Verrà proposto un semplice prontuario per l’uso casalingo con esercitazioni pratiche.
Costo: €20, materiale incluso.



Giovedì 17 dicembre 2015  dalle ore 17 alle 19
L'argilla.  Un materiale magico dalle molteplici proprietà
Una sostanza naturale dotata di sorprendenti proprietà: disinfiammante, antisettica, battericida, deodorante, assorbente e cicatrizzante. L'argilla è un rimedio potente contro l'artrite, l'emicrania, i problemi gastrici e intestinali, contusioni, ferite e infezioni. È efficacissima per i trattamenti cosmetici per viso e corpo: leviga e tonifica la pelle. Verrà spiegato come attivare le sue capacità, con esercitazioni pratiche.
Costo : € 20, materiale incluso.
Presso “ Labò” laboratorio di arteterapia, via Balme 18 Torino.
Prenotazioni al 338 8786582


Risultati immagini per foglia stilizzata