Translate

mercoledì 23 dicembre 2015

Acquisti sul sito Lumia Biocosmetica

Eccovi i mie ultimi acquisti dal sito Lumia Biocosmetica: approfittando di un buono da 10 euro che avevo grazie ad una collaborazione estiva con il loro sito ho avuto modo di comprare alcuni prodotti, di cui vi parlerò più avanti. 

logo-azienda


Vi avevo già parlato di questo store on line tutto siciliano, riconfermo quello che avevo detto nel mio primo ordine ovvero buona comunicazione tramite mail prodotti imballati bene e arrivati dopo circa 3 giorni. I prezzi sono indicati sulle confezioni; alcuni prodotti li ho già provati, altri non ancora.




Ho preso una palette di Neve nuova nuova, per mettere alcuni ombretti di Alkemilla.  


Ho voluto comprare dell'argilla bianca perchè nell'incontro con la naturopata è stata indicata come il modo migliore e più naturale per lavarsi i denti....da alternare al dentifricio, perchè no? E poi ottima per una maschera veloce e facile. Sempre tutto Alkemilla. 




Altro prodotto di cui ho sentito parlare molto bene è questo shampoo al ghassoul di Tea natura, ma ancora non l'ho provato.




Ho preso anche dell'olio essenziale di tea tree di Antos, sempre utile da tenere a casa, per emergenze. Io lo uso per svariate cose, in caso di herpes, raffreddori, brufoli, nell'igiene intima come antibatterico. Ma sempre in quantità modiche.In questo link troverete molti usi del tea tree. 




Sempre di Tea natura voglio provare questo detergente per il bucato tutto green, vi dirò cosa ne penso.






Il blush Popcorn di Neve è stato gettonatissimo e quindi volevo vedere com'era, in fondo non ho colori pescati ed ho pensato fosse carino. Si tratta di un blush in polvere libera da prelevare con un pennello grosso e usare come blush. Bellissimo il colore, caldo, pesca e naturale con lievi iridescenze ma nulla di percepibile o pacchiano. 

                              

Infine due prodotti Biofficina toscana per Elisa, che puntavo da un pò. La crema trattamento viso e corpo è ideale pr questa stagione fredda, io la applico alla bimba su viso e manine prima di uscire e talora l'ho usata anche io. Fantastico il dosatore, ottima la consistenza molto soda, ma  per nulla untuosa, sento comunque che protegge la pelle e la nutre. Profumo delicatissimo. Contiene calendula e olio di oliva tutto rigorosamente bio.



Anche il gel detergente delicato è entrato fra i miei favoriti, si tratta di un prodotto abbastanza denso, fa una lieve schiuma, delicatissimo, profuma piacevolmente.