Translate

sabato 14 novembre 2015

Profumo per donna Lacoste

L'altro girono ho ricevuto un regalo inaspettato da mio marito: da bravo appassionato del marchio Lacoste, per l'abbigliamento, ha pensato bene di regalarmi anche il profumo dello stesso brand.


Risultati immagini per lacoste



Non avevo mai provato la fragranza Lacoste e devo dire che non ho mai nemmeno pensato di sentirla in una delle mie incursioni in profumeria; invece, con mia grande sorpresa, devo ammettere che si tratta di un ottimo profumo. Bon ton, come del resto tutta la linea, che seppure sia sportiva, denota sempre una certa eleganza e ricercatezza. Delicato ma persistente, ha come note di testa fresia, mela e note speziate, come cuore gelsomino, ibiscus, violetta ed elitropia e come fondo labdano, incenso, legno di cedro e pelle scamosciata. Trovo sia molto caldo ed avvolgente, perfetto per questa stagione.

Il costo per 50 ml spray è circa 40 euro.