Translate

sabato 14 novembre 2015

Pennello angolato della Royal Beauty

Da Acqua & Sapone ho comprato un pennello angolato della Royal Beauty a poco più di 3 euro. Si tratta di un pennellino con la punta obliqua, rigido e piatto, ideale per per eyeliner, sopracciglia, contorno labbra e per correggere piccole macchie. L'uso che ne faccio io è per applicare ombretti cremosi e in polvere come eyeliner lungo la rima palpebrale, senza troppe sbavature e creando magari un piccolo codino esterno (possibile grazie all'angolatura). Volevo un pennello non troppo costoso, visto che lo userò solo in alcune occasioni e abbastanza rigido da permettermi un tratto pulito. 





Il manico è in legno, le setole sono in nylon e nonostante i lavaggi tiene bene  e mi piace molto. Penso che ne comprerò anche altri, ne ho puntati alcuni che mi piacciono parecchio. 



In passato ho acquistato anche altri prodotti della Royal Beauty, mi riferisco in particolare a spugnette per il viso , a pinzette ed altri piccoli accessori. E' un brand che unisce un piccolo prezzo ad una buona qualità ed un 'ottima reperibilità.