Translate

sabato 14 novembre 2015

Ombretti Alkemilla, Addolcilabbra e altro da Bio Boutique La Rosa canina

De La Bioboutique La Rosa Canina vi ho parlato già molte volte: acquisto presso il loro e- commerce da tempo, mi trovo benissimo, per i prezzi, il servizio, le offerte e la gentilezza.

Ho quindi il piacere di presentarvi prima di tutto il vero motivo del mio acquisto, ovvero i nuovi prodotti Alkemilla: i fantastici ombretti e gli Addolcilabbra ai nuovi gusti. 



Non ho mai adoperato alcun addolcilabbra, ma a queste profumazioni- gusto non potevo resistere: Cappuccino, Torta di Mele e Nocciottella. riuscirò a non mangiarle? E soprattutto, sapranno aiutarmi per il freddo dell'inverno alle porte? Vi farò sapere...






Vi mostro anche i bellissimi omaggi che mi hanno inviato: due pastelli  labbra Neve Cosmetics (per fortuna non le avevo e sono anche colori nelle mie corde!): si tratta di Conchiglia- Nude e Inverno- Mauve (da sinistra negli swatches) che io trovo davvero bellissimi. E profumatissimi: vi ho mai detto che i pastelli labbra di Neve fanno venir voglia di mangiarli?? Non so, sanno di dolce, di crema, di biscotto....
E poi il refill dell'ombretto in cialda Watermelon, un bel rosso vivace. Penso però che lo userò come blush, con parsimonia, per carità, ma dà un bel tocco di rosa vivace alle guance. 





Dal canto mio ho comprato il mio terzo pennello Neve, il Teal Blending: volevo un pennello occhi che fosse un pò un passpartout ma soprattutto che fosse morbido morbido e con le setole un pò lunghe per sfumare ben bene gli ombretti. Dal sito:
Pennello occhi da sfumatura particolarmente soffice e delicato.
Ideale per intensificare la piega dell'occhio, per sfumare ombretti e correttori e per realizzare smokey eyes a regola d'arte.
Manico in legno laccato color verde mare dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
Applicazioni: Correttori, ombretti compatti ed in polvere libera.




Ho poi preso due palette Neve complice lo sconto del 15% sui loro prodotti. Altrimenti dove potevo sistemare i miei amatissimi nuovi arrivati ombretti Alkemilla??







Vi lascio gli swatches e poi appena li avrò provati vi dirò cosa ne penso. Intanto nontate quanto sono belli i colori, originali, superpigmentati, fantastici!