Translate

mercoledì 4 novembre 2015

Matitone per le labbra Benecos: che delusione....

Non ho mai provato nessun prodotto della Benecos, eppure ne sento sempre tanto parlare come di un brand ottimo per il rapporto qualità- prezzo, sia per l'igiene che per la cosmesi. Ho cominciato quindi ad approcciarmi piano piano, partendo da un semplice matitone labbra comprato da Biotiful nel mio ultimo ordine. Per la precisione ecco qui: Benecos matitone rossetto effetto lucido nella colorazione Rusty Rose (un nude rosato), al prezzo scontato del 20% di 4,80 euro. Prezzo davvero contenuto per un prodotto di cosmesi. 






E' 100% naturale, ho letto le recensioni sul sito , ma non mi trovano molto d'accordo, perlomeno per alcuni aspetti. I colori sono davvero "indicativi", perchè poi il risultato sulle labbra è scarso, soprattutto per chi, come me, le ha già abbastanza pigmentate. Lascia una lieve patina lucida sulle labbra, però non l'ho trovata nè idratante nè resistente. Preferisco di gran lunga un buon burrocacao. E voi cosa ne pensate dei prodotti Benecos? Avete qualcosa da consigliarmi che mi faccia ricredere un pò?