Translate

sabato 14 novembre 2015

FantastiKa Bio Eco Cosmetica

Una delle cose più belle dell'aver aperto il blog è senza dubbio conoscere tantissime persone che hanno la mia stessa passione e poter avere uno scambio. 
Chi legge il mio blog sa benissimo quanto mi piaccia fare un pò di pubblicità, nel mio piccolo, a nuove aziende e marchi nascenti, soprattutto se giovani ed italiani. Si tratta di una pubblicità semplicissima, fatta solo per invogliare magari a visitare un sito e provare dei prodotti. 

FantastiKa Bijoux Naturali


In molti casi i prodotti li ho testati io stessa e posso dare un'opinione, in altri invece mi va solo di dare un pò di spazio ad un nuovo brand perchè trovo sia giusto e carino!

Come in questo caso, dove voglio parlarvi del brand FantastiKa: ho conosciuto Silvia su Facebook e abbiamo avuto un semplice scambio. Da lì ho potuto leggere un pò di informazioni sul suo sito, che vi invito a vedere, e dare uno sguardo ai prodotti. FantastiKa è una linea cosmetica realizzata con amore per gli animali (cruelty free), amore per l'Italia (materie prime italiane), amore per la terra e tutela della salute:

FantastiKa utilizza solo ingredienti naturali e biologici che garantiscono la massima efficacia e dermocompatibilità. Il 100% dei principi attivi selezionati è di origine naturale mentre la percentuale degli ingredienti naturali totali all’interno del prodotto non è mai inferiore al 98%. FantastiKa è priva di: allergeni (derivati da profumi, oli essenziali o estratti vegetali), OGM, petrolato, paraffina, siliconi, coloranti sintetici, parabeni, cessori di formaldeide o altre sostanze notoriamente problematiche o dannose per l’uomo o l’ambiente. FantastiKa può essere utilizzata anche sulle pelli più reattive e sensibili, incluse quelle dei bambini.

Io ho una bambina e sono molto interessata ai prodotti per la sua igiene. La linea comprende cosmetici, make up (linea Naarei), detergenza casa e bijoux naturali.  Trovo siano prodotti molto interessanti e probabilmente più avanti farò di sicuro un'ordine. 


Risultati immagini per naarei

Risultati immagini per fantastika



Risultati immagini per fantastika foglia


E voi conoscete questo brand? Vi lascio il link al sito e i riferimenti Facebook di Silvia, cui auguro un grande in bocca al lupo!

http://www.fantastikaonline.com/index.php

https://www.facebook.com/profile.php?id=100010662720424&lst=100009749230519%3A100010662720424%3A1447509120



PS. Vorrei specificare che come in molti post in cui parlo di aziende non ho ricevuto compensi nè tantomento prodotti in omaggio, altrimenti lo avrei specificato.