Translate

sabato 14 novembre 2015

Due prodotti fantastici ancora in offerta: DeerLash mascara di Neve Cosmetics e Nabla Creme Shadow ombretti cremosi a lunga tenuta

Prima che terminino le offerte sui siti e nei negozi ovlevo assolutamente parlarvi due prodotti fatntastici che ho appena comprato.

Il primo è il mascara DeerLash di Neve Cosmetics, ancora per poco in offerta a 9,90 euro. I l'ho preso sul sito La Rosa Canina Bio Boutique, affidabilissimo.  
Il mascara dovrebbe garantire occhi da cerbiatto, e chi non li vorrebbe? E' vegan del tutto  e contiene olio di girasole. Dal sito:

Deerlash è il mascara ispirato all’eleganza incantatrice dei cerbiatti.
Ciglia lunghe e definite, che concentrano l’attenzione sullo sguardo e donano un’espressione dolce ed ammaliante.
DeerLash è a base di ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole e pigmenti ricavati dal carbone di quercia Ubame.
Per questo rende le ciglia nerissime e lucide, ma leggere ed estremamente flessibili.
L’applicatore con pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l’estensione.
La consistenza quasi vinilica di DeerLash gli permette di aderire alle ciglia rimanendo però facilmente rimovibile dalla pelle.
DeerLash si strucca facilmente con acqua tiepida e detergente delicato.
Deerlash è privo di parabeni, petrolati, siliconi, acrilati ed ingredienti animali, ed è adatto anche a vegetariani e vegani.

INGREDIENTS: Ingredients: Aqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Pullulan, Euforbia Cerifera (candelilla) Wax, Glycerin, Charcoal Powder, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-10 Stearate, Caprylyl Glycol, Polyglyceryl-6 Tristearate, Sodium Dehydroacetate, Polyglycerin-10, Polyglyceryl-10 Myristate, Hydroxypropyl Guar, Glyceryl Caprylate, Dipropylene Glycol, Citric Acid.

Mi piace molto l'applicatore, piccolo e funzionale, divide molto bene le ciglia, le afferra dalla base. Il colore è nero e intenso, in effetti si strucca davvero con facilità e non rende le ciglia dure e rigide, ma morbide. 
Sull'effetto cerbiattoso non sono convinta: ho provato altri mascara anche non siliconici (vedi Couleur Caramel) che mi allungavano di più. Però come prodotto lo trovo buono e come mascara da tutti i giorni ottimo. 








E veniamo ai super chiacchierati Creme Shadow  di Nabla, ombretti cremosi lunga tenuta e waterproof, contenenti però siliconi. questi li ho presi da La Dama Verde, negozio fisico a Torino, perchè volevo vedere i colori da vicino. Sono ancora in offerta a 9,78 euro l'uno. Io ho scelto quattro colorazioni: Underpainting, Supreme, Dandy e Bakery.






Underpainting, Supreme, Dandy e Bakery

Underpainting è un color burro da usare come base per gli altri ombretti (anche quelli in polvere, per farli durare, a mò di primer e per far risaltare il colore).



Dandy è un beige con riflessi dorati, molto tenue e luminoso.



 Bakery è un marrone opaco scuro, molto portabile con ogni trucco.



Infine Supreme è questo rosso fantastico, con perlescenze, davvero unico nel suo genere. 



Ed ecco il trucco finale, a me piace tantissimo. 



Impressioni e note: munitevi di un buono struccante oleoso, perchè si tolgono solo così. Durata spettacolare. Difficili da sfumare perchè si asciugano in frettissima (veloci veloci ad applicarli), ma l'effetto è davvero bello.