Translate

domenica 1 novembre 2015

Crema anticellulite Antos

La crema anticellulite Antos è famosissima e direi un prodotto di punta del brand: quest'estate ho provato il prodotto per un bel pò e posso dirvi cosa ne penso. Vi mostro anche il tubetto ricevuto in omaggio durante l'evento da Legame Naturale, in cui erano diversa un pò la composizione e la profumazione (al bergamotto). 

Il costo della crema è 10,50 euro per un bel barattolone di prodotto da 200 ml. Come ho avuto modo di dire al Signor Antos Gianluca, le confezioni per me sono sempre un pò problematiche ed al bel barattolone in cui intingere la manina preferirei il più pratico dispenser, ma questa è questione di gusti! 
Che il prodotto sia ottimo non si discute: profumazione delicata e decisamente verde, ma va via dopo poco. Ricordo anticellulite della mia adolescenza che avevano un odore forte e pungente, che pizzicavano, che riscaldavano. Insomma no, niente di tutto questo: una crema morbidissima, come potete vedere. Soffice soffice, piacevole da spalmare con un bel massaggio, ma se messa in dosi meno generose anche facilmente assorbibile. Non lascia residui bianchi, si stende molto molto bene. Gli agenti trattanti sono centella asiatica, alga rossa, quercia marina, rusco, edera, fieno greco, olio di mandorle, migliarino, erigero e ippocastano.  

_DSC5539




L'effetto anticellulite c'è e si vede abbastanza; in che senso? Premesso che, come tutti affermano, non ci sono prodotti miracolosi ed alle creme bisogna associare anche della vita sana con alimentazione adeguata e movimento fisico, il prodotto è buono per la tonicità dei tessuti che appaiono veramente più compatti, sodi, lisci. Nessun miglioramento ovviamente per le smagliature. E' comunque da usare con costanza, affinchè l'effetto sia duraturo.
Un prodotto ottimo che consiglio davvero!