Translate

giovedì 5 novembre 2015

Bio Boutique La Rosa Canina: offerte in corso irresistibili!

Possibile cascare con tutte le scarpe in un post scritto da se stessi? Ebbene sì, mie care, ci sono proprio ricaduta, ma quando sono andata sul sito de La Rosa Canina ed ho visto i fantastici ombretti Alkemilla, i bellissimi pennelli e il nuovo mascara Neve, tutto in sconto io non ce l'ho proprio proprio fatta. E davvero mi sono regalata bellissimi prodotti che ora aspetto con impazienza. 
Vi consiglio di darci un'occhiata:
1. per gli ombretti Alkemilla mi sono riferita al video Youtube di Tati e al sito di Makeup Island.

Ho preso poi anche quattro nuovi Addolcilabbra alla liquerizia, alla torta di mele, al cappuccino e al nocciolino.


2. Ho poi preso il pennello di Neve, due palette da 10 per mettere gli ombretti Alkemilla e il nuovo mascara in offerta. Gli altri prodotti Neve sono scontati al 15 % con il codice neve2015.

Recensioni in arrivo.....