Translate

mercoledì 4 novembre 2015

Acquisti da Biotiful: potevo non parlarvi delle novità di Purobio??

Naviga naviga su Internet, in questo perido non si fa altro che parlare delle novità Purobio: ed io potevo non parlarvi di qualcosina che ho comprato? Ho fatto un affare acquistando sul sito Biotiful: davvero ha dei prezzi molto convenienti e super scontati, adesso vedrete! Il sito è ben fatto e funzionale. Le spese di spedizione sono gratis dai 39 euro (soglia accettabilissima) ed i marchi sono tantissimi. Il pacco è arrivato in un paio di giorni, come da manuale e guardate che carino....




All'interno i miei acquisti ovvero, oltre ai prodotti Purobio, due shampoo del La Saponaria di cui vi ho già parlato, un matitone labbra Benecos, di cui ho appena fatto una recensione e un bagno-shampoo della Biokroll. In omaggio una sacca carinissima, sempre utile!



Tanti mi parlano del marchio Purobio, della bellezza dei loro prodotti e del fatto che siano 100% naturali. Fino ad ora non avevo provato nulla, ma mi ha da sempre incuriosita.
Soprattutto da quando è uscito il nuovo fondotinta Sublime, di cui ho sentito tantissime recensioni...


E' quindi uscita questa limited edition comprendente dei matitoni labbra, due palettine ed i pennelli (anche quelli mi incuriosiscono, ma sono entrati nella produzione stabile, quindi ci penserò più avanti!).
Ed ecco i primi acquisti, curiosissima di provare questi due matitoni in edizione limitata. Carine le confezioni, anche per fare un bel regalino, che dite?  Le trovo già natalizie. Il costo è 7,11 euro l'una scontate del 10%. Sono piccine (guardate la foto della mia mano); ho preso le tonalità marsala e rosa. Sono matite all over, utilizzabili come ombretto, rossetto e blush. Per ora le ho provate solo come rossetto e per contornare le labbra: si stendono abbastanza bene, sono morbide. Durata media, ma non lunghissima.Tendono a sbiadire se mangiate e bevete, ma in modo uniforme. Unico neo, trovo che mi secchino le labbra, infatti la sera devo applicare un buon burrocacao per contrastarne gli effetti. Il colore marsala è il mio preferito, il rosa si vede poco se non fosse per la velatura opaca che crea.

















Ho deciso poi di provare anche un matitone ombretto occhi nella tonalità grigio 11, un grigio scuro lievemente cangiante e lucido. Devo ancora provarlo, ma mi piace molto come colore. Vi aggiornerò su durata e stesura. 



Ero tentatissima anche di prendere le palettine, d cui vi invito a vedere gli swatches su Pavone Cosmetics, un bellissimo blog su cui sono presenti anche gli altri prodotti di Purobio. L?offerta su Biotiful è ancora valida e lo sconto del 10% invoglia davvero...

Palette Ombretti Fallen Tones - puroBIOPalette Ombretti Skin Tones - puroBIO

E voi cosa avete comprato delle novità di Purobio?