Translate

domenica 1 novembre 2015

Acquisti da Legame Naturale a Torino: olii da massaggio e Oleogel labbra Antos, Gocce di seta i Phitofilos, Magic pencil di Nabla

Eccoci qui con i miei acquistini da Legame Naturale, in Via Ormea a Torino, in occasione dell'evento Antos.  Li ho provati e posso parlarvene un pò!


Ed ecco qui cosa ho comprato e se mi è piaciuto o no! Tre prodotti sono di Antos, trattasi di due olii da massaggio e dell'oleogel per le labbra. Ho inoltre avuto in omaggio una crema mani, di cui vi ho già parlato e una crema anticellulite speciale, realizzata per noi! Ho preso poi il balsamo Gocce di seta di Phitofilos e la celeberrima Magic pencil di Nabla (cercavo anche la Bombay black ma non è del tutto naturale e quindi Serena ha scelto di non tenerla). 


Due olii da massaggio dopo bagno, che io uso semplicemente come olio dopo doccia. Uno al muschio bianco, davvero buono, delicato, molto idratante ed emolliente. Non amo il profumo del muschio bianco, ma questo è così delicato e piacevole!




L'olio da massaggio rilassante è una vera coccola, soprattutto ci primi freddi e prima di andare a dormire. Con tiglio, calendula e malva. Delicatissimo.  
Entrambi a sei euro per 130 ml di prodotto. 





Balsamo gocce di seta della Phitofilos...mamma mia quanto ne ho sentito parlare e solo commenti positivi. Ed ecco qui: un flacone da 250 ml al costo non da poco di 15 euro. Dura però moltissimo, bisogna davvero davvero distribuirlo bene perchè ha un alto potere districante e se lo si usa in grosse quantità tende ad appesantire i capelli. Districa tantissimo, direi quasi magicamente i capelli. I miei sono medio corti, ma ho sentito recensioni anche di persone coi capelli lunghi estasiate da questo balsamo. Profumazione molto buona.





Ed ecco un prodotto Antos su cui tanto avevo puntato e che mi ha delusa...L'oleogel, 20 ml a 4 euro. Contiene propoli, biogel di mandorle e miele. Prima di tutto il packaging, con pallina roll on in plastica. Ovviamente inceppa e non esce il prodotto e fatico non poco a farla scorrere; meglio le cere labbra in tubetto. Poi il profumo: assente, non pervenuto, Essendoci ingredienti così buoni mi aspettavo di più. Lo stesso dicasi per le capacità idratanti e riparatrici, insomma le cere labbra sono meglio. 




Ed eccola ui la Magic pencil, questo gioiellino di Nabla che ho visto usare in tantissimi video e in tantissimi modi. Si tratta di una matita multiuso color carne, molto morbida, molto cremosa e sfumabile. Come vedete il colore è un pò un passpartout per le carnagioni chiare, comunque. Gli usi sono tantissimi:
1- all'interno dell'occhio, per ingrandire
2. sotto l'arcata sopraccigliare per illuminare e allargare lo sguardo
3. sopra e sotto el sopracciglia per definirle meglio
4. sull'arco di cupido (ovvero sopra il labbro superiore) per illuminare
5. come contorno labbra per definirle meglio.

Io l'ho usata anche sotto l'occhio, a lato, per illuminare e dare un aspetto fresco. Si sfuma davvero davvero bene, si integra tantissimo col trucco ed è perfetta per un trucco naturale vedo non vedo. Costa 7,50 euro. Ingredenti naturali, adatti per essere usati anche all'interno dell'occhio senza problemi.