Translate

lunedì 5 ottobre 2015

Un bellissimo sabato pomeriggio da Legame Naturale a Torino in compagnia di Antos

Sabato pomeriggio è stata una giornata speciale: "Antos" o meglio, Gianluca, era ospite di Serena di Legame Naturale Shop a Torino in via Ormea 117. Un momento molto bello di condivisione, confronto e rilassatezza! 


Antos Cosmesi

Gianluca di Antos e Serena di legame Naturale Shop


Prima di iniziare un bel selfie tutti insieme e poi via....




Il programma della giornata prevedeva la creazione insieme di una crema anticellulite (un pò diversa dalla solita, speciale per la giornata), di una crema viso scrub e due eventi: uno scrub mani ed uno per il viso. Purtroppo per motivi personali ho potuto prendere parte solo alla dimostrazione della creazione della crema (che spettacolo vedere come nascono le cose!), ma mi è servito molto sia per conoscere (e tempestare di domande...povero) Gianluca e la sua azienda (già vi ho parlato di moltissimi loro prodotti) ed il bellissimo negozio di Serena, Legame Naturale Shop.
E trattandosi di uno shop potevo farmi mancare lo shopping??? Nooooo! E presto vi parlerò di cosa ho preso, basti solo dirvi che ho comprato la Magic pencil di Nabla, il balsamo Gocce di Seta di Phitopilos, due olii da massaggio della Antos e l'Oleogel labbra. Ho rievuto una crema mani Antos in omaggio. 

Grazie ancora a tutti e un grande saluto alle partecipanti!! Alla prossima...e vi segnalo che sabato prossimo da Legame Naturale ci sarà...