Translate

venerdì 2 ottobre 2015

Just Cosmetics: provati per voi

Oggi vi presento la Just Cosmetics, con cui ho avuto il piacere di collaborare. E' un brand tedesco, ma il sito è in italiano ed è di facile navigazione. 
Guardate che bella pochette che mi hanno inviato, davvero utile e funzionale. 


Risultati immagini per just cosmetics




 Ed ecco tutti i prodotti all'interno: davvero tanti e vari. Hanno gentilmente accolto e compreso la mia richiesta di testare prodotti per un trucco da giorno, un "everyday" make up molto semplice, ma nelle mie corde. La Just Cosmetics infatti produce cosmetici dai colori più svariati, dai classici ai più ricercati. Volevo avere qualcosa da poter davvero provare con costanza e sono stata accontentata. 


                                      


La matita occhi Eyeliner Khol è in questa tonalità bianco-grigia con perlescenze. Può essere usata sia all'interno che all'esterno dell'occhio, perchè molto morbida e sfumabile. A me è piaciuta, come illuminante per l'occhio e complemento di un semplice make up.

                                   

                   



Il mio prodotto preferito è stato il mascara False Lashes, guardate voi che belle ciglia lunghe.  Lo scovolino è molto comodo e grande, raccoglie la giusta quantità di prodotto e non crea grumi. Il mascara è morbido ma non troppo denso, si lavora bene. Il colore è nero intenso. 

                                            


                                                                       


                

 Il Wettitude lip gloss offre brillantezza ed effetto lucido bagnato. Il colore è davvero molto bello e portabile, un nude rosato delicatissimo. Rende le labbra quasi rimpolpate. 








Il Liquid lipstick Ruby red contiene burro di cacao, che lo rende morbido e confortevole. Mi piace meno rispetto all'altro rossetto perchè lo sento più appiccicoso e mi dura meno sulle labbra.




                                                    

                                                   

                                                   


Il correttore Hyde away  si applica con pennellino o con le dita.  si uniforma bene con la pelle, è morbido e cremoso e non va nelle pieghette, però bisogna usarne poco e sfumare bene.


                     
                              
                              

                              

Il blush Cheek & Glow blusher ha una ottima pigmentazione, è poco polveroso e si fuma bene. Il colore, opaco, permette di creare un look fresco e naturale.





L'ombretto Delicate Eye color è un ombretto in polvere molto pigmentato, ben sfumabile, presente in 18 tonalità matte o perlate. Il mio è un marrone chiaro matte, da usare ogni giorno per un trucco naturale ed elegante, che illumina lo sguardo.









 Infine uno smalto, Colorazzi, purtroppo il prodotto che mi è piaciuto meno. La colorazione è una di quelle che io definisco "difficili": difficili da stender perchè pastosa, perchè fa le striature, perchè subito si scheggia. Si  asciugato non proprio con velocità ed il risultato finale non mi è piaciuto. Anche il pennellino non mi è piaciuto, troppo piccolo e stretto. Forse altre colorazioni sarebbero più carine. 







 Ed ecco qui alcune foto di un trucco completamente "made with Just Cosmetics"! A me l'effetto finale piace molto, cosa ne dite?